Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
nessuno dei miei amici mi ha concesso l'esterna per stanotte..
Sono inciampata nel filo del pce l'ho fatto cadere
che pirla![]()
Brava Ash![]()
Io avevo parlato di una galleria di opere d'artebasterà un paio di stanze apposite attrezzate allo scopo
mica un quadro solo o una statua sola
E poi vi accomuna il vostro status
E qualche statua equestre all'ingresso della facoltà... e una bella colonna di marmo al centro con le vostre gesta rappresentate
Che progettino, eh?
Buona serata Kyo
E buona serata a tutti... vado dopo aver studiato per un pò...
![]()
Ultima modifica di michael sniper : 29-01-2009 alle ore 22.23.24
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
boh..io mi inzaino..
buonanotte
Buongiorno... oggi sarà una giornataccia lo sento... mi preparo psicologicamente ad essere tagliata fuori![]()
Cimprimpessa
Io non so spesarmi da cagliari oggi o domani...non sto combinando un cavolo qui...
ciao a tutti..
mi serve un info urgente. essendo al 1 f.c. ho pagato 600 e passa euro di tasse.è normale? anche voi avete pagato parecchio? chiedo scusa ai moderatori ma non ho trovato il thread sulle tasse.
non è normale no atan questa oltretutto è la tassa sul reddito non c'è la mora per il fuori corso che si paga a marzo quindi se non hai mai pagato cifre cosi e il tuo reddito non è aumentato di tanto puo darsi che hai fatto qualche errore nell autocertificazione..vai in segreteria o ricontrolla su unica l'autocertificazione![]()