è questo il motivo per cui ci teniamo tanto a saperlo..comunque credo ke li metterà domattina..l'unica cosa ke possiamo fare e preventivamente ripassare l'orale
è questo il motivo per cui ci teniamo tanto a saperlo..comunque credo ke li metterà domattina..l'unica cosa ke possiamo fare e preventivamente ripassare l'orale
Ho appena inviato una mail al prof dove kiedevo di inviarmi i risultati della prova scritta!spero risponda presto...vi faccio sapere appena ci sono novita'!
speriamo ci faccia sapere..
questo orale nn ci vuole proprio!!!
Non credo risponda...anche io ieri gli ho mandato una mail ma non mi ha risposto...mi sa che ci tocca comunque andare agli invalidi per sapere il voto...![]()
che nervi.....
qualcuno kè è andato all'aula invalidi...ke novità ci sono?
STATISTICA IN 10 LEZIONI FINALIZZATE AL CONSEGUIMENTO DELL'ESAME DEL PROF. RAGOZINI. IL PRIMO GRUPPO HA PASSATO BRILLANTEMENTE L'ESAME, IL SECONDO GRUPPO PARTE A BREVE. E' UN ESAME COMPLICATO MA NON IMPOSSIBILE, L'IMPORTANTE E' NON ARRENDERSI E FARE ESCLUSIVAMENTE CIO' CHE RICHIEDE L'ESAME E FARLO COME IL PROF. LO RICHIEDE. DAGLI INDICI DI POSIZIONE AGLI INDICI DI VARIABILITA', PROPRIETA' E DIMOSTRAZIONI, CONCENTRAZIONE, MAD, SINTESI A 5, CORRELAZIONE E FORME DELLE DISTRIBUZIONI. TUTTO CIO' SI PUO' FARE IN 10 LEZIONI IN GRUPPO, CON CONTINUE ESERCITAZIONI, SLIDES VIDEOPROIETTATE E CONTINUO MONITORAGGIO DEI RISULTATI. SONO UN INSEGNANTE, PSICOLOGIA E' LA MIA SECONDA LAUREA, STATISTICA ERA UNO TRA I MIEI INCUBI, CON IL PROF. RAGOZINI E' DIVENTATO ANCHE UN PIACERE. PER ULTERIORI INFO SCRIVETEMI: [email protected] O CHIAMATEMI: 3336677489.A PRESTO
Allora in aula invalidi il prof ha detto i voti ai presenti e a chi voleva faceva fare l'esame orale altrimenti ti confermava il voto dello scritto e c'era anche la possibilità di vedere il compito... per chi non è venuto ieri il prof ha detto di andare nel suo orario di ricevimento....
ciaociao
![]()
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
chi aveva 16 punti poteva fare l'orale per avere 18 e tende a promuovere
credo dia max 3-4 punti
comunque mi è sembrato clemente
all'orale chiede spesso asimmetria e dimostrazioni
ragazzi buongiorno ..
potresti dirmi il programma di statistica! sono del terzo anno e nn ho seguito !!! grazie..
e se potete darmi anche qualche consiglio...da dove poter studiare! non si sono slides, dispense, riassunti... please... nn vorrei uccidermi x qst esame.. considerato l'odio innato che ho x la materia! grazie.
"Non sono d'accordo con te, ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee"
"Ama la vita così com'è, amala pienamente!
Amala non solo per i grandi piacere ma anche per le piccolissime gioie"
"PREFERISCO UN'OVERDOSI DI LIBERTà CHE UNA DOSE DI GALERA!"
è urgente.....non è che conoscete il suo orario di ricevimento?
please. no sono potuta andare all'aula invalidi e non ho convalidato l'esame non vorrei doverlo rifare
rispondete please
per barbarella 887 qst sn gli argomenti, anzi le sue slide.
aspetta....non è finita qui! ma nn riesco ad allegarki tutti.se m lasci la tua mail in msg privato te le invio tutte.
scusa ma nn sn brava col pc.
tu nn è ke sapresti dirmi quando riceve il prof. ke nn riesco a trovarlo l'orario!!!![]()