• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 32 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 479
    Partecipante Affezionato L'avatar di PSICORAMO

Riferimento: statistica prof.ragozini giancarlo

è questo il motivo per cui ci teniamo tanto a saperlo..comunque credo ke li metterà domattina..l'unica cosa ke possiamo fare e preventivamente ripassare l'orale

Ho appena inviato una mail al prof dove kiedevo di inviarmi i risultati della prova scritta!spero risponda presto...vi faccio sapere appena ci sono novita'!

speriamo ci faccia sapere..
    questo orale nn ci vuole proprio!!!

Matricola L'avatar di stefania_88

Non credo risponda...anche io ieri gli ho mandato una mail ma non mi ha risposto...mi sa che ci tocca comunque andare agli invalidi per sapere il voto...

Matricola

che nervi.....

qualcuno kè è andato all'aula invalidi...ke novità ci sono?

Riferimento: superare statistica prof.ragozini giancarlo

STATISTICA IN 10 LEZIONI FINALIZZATE AL CONSEGUIMENTO DELL'ESAME DEL PROF. RAGOZINI. IL PRIMO GRUPPO HA PASSATO BRILLANTEMENTE L'ESAME, IL SECONDO GRUPPO PARTE A BREVE. E' UN ESAME COMPLICATO MA NON IMPOSSIBILE, L'IMPORTANTE E' NON ARRENDERSI E FARE ESCLUSIVAMENTE CIO' CHE RICHIEDE L'ESAME E FARLO COME IL PROF. LO RICHIEDE. DAGLI INDICI DI POSIZIONE AGLI INDICI DI VARIABILITA', PROPRIETA' E DIMOSTRAZIONI, CONCENTRAZIONE, MAD, SINTESI A 5, CORRELAZIONE E FORME DELLE DISTRIBUZIONI. TUTTO CIO' SI PUO' FARE IN 10 LEZIONI IN GRUPPO, CON CONTINUE ESERCITAZIONI, SLIDES VIDEOPROIETTATE E CONTINUO MONITORAGGIO DEI RISULTATI. SONO UN INSEGNANTE, PSICOLOGIA E' LA MIA SECONDA LAUREA, STATISTICA ERA UNO TRA I MIEI INCUBI, CON IL PROF. RAGOZINI E' DIVENTATO ANCHE UN PIACERE. PER ULTERIORI INFO SCRIVETEMI: [email protected] O CHIAMATEMI: 3336677489.A PRESTO

Matricola L'avatar di stefania_88

Citazione Originalmente inviato da camaleontica Visualizza messaggio
    qualcuno kè è andato all'aula invalidi...ke novità ci sono?
    Allora in aula invalidi il prof ha detto i voti ai presenti e a chi voleva faceva fare l'esame orale altrimenti ti confermava il voto dello scritto e c'era anche la possibilità di vedere il compito... per chi non è venuto ieri il prof ha detto di andare nel suo orario di ricevimento....
    ciaociao

Partecipante Super Figo L'avatar di MarinaPsicologa

Riferimento: superare statistica prof.ragozini giancarlo

Citazione Originalmente inviato da maxitalian Visualizza messaggio
    STATISTICA IN 10 LEZIONI FINALIZZATE AL CONSEGUIMENTO DELL'ESAME DEL PROF. RAGOZINI. IL PRIMO GRUPPO HA PASSATO BRILLANTEMENTE L'ESAME, IL SECONDO GRUPPO PARTE A BREVE. E' UN ESAME COMPLICATO MA NON IMPOSSIBILE, L'IMPORTANTE E' NON ARRENDERSI E FARE ESCLUSIVAMENTE CIO' CHE RICHIEDE L'ESAME E FARLO COME IL PROF. LO RICHIEDE. DAGLI INDICI DI POSIZIONE AGLI INDICI DI VARIABILITA', PROPRIETA' E DIMOSTRAZIONI, CONCENTRAZIONE, MAD, SINTESI A 5, CORRELAZIONE E FORME DELLE DISTRIBUZIONI. TUTTO CIO' SI PUO' FARE IN 10 LEZIONI IN GRUPPO, CON CONTINUE ESERCITAZIONI, SLIDES VIDEOPROIETTATE E CONTINUO MONITORAGGIO DEI RISULTATI. SONO UN INSEGNANTE, PSICOLOGIA E' LA MIA SECONDA LAUREA, STATISTICA ERA UNO TRA I MIEI INCUBI, CON IL PROF. RAGOZINI E' DIVENTATO ANCHE UN PIACERE. PER ULTERIORI INFO SCRIVETEMI: [email protected] O CHIAMATEMI: 3336677489.A PRESTO

ma questi incontri ci sono ancora?
    Marina

Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di MarinaPsicologa

Citazione Originalmente inviato da stefania_88 Visualizza messaggio
    Allora in aula invalidi il prof ha detto i voti ai presenti e a chi voleva faceva fare l'esame orale altrimenti ti confermava il voto dello scritto e c'era anche la possibilità di vedere il compito... per chi non è venuto ieri il prof ha detto di andare nel suo orario di ricevimento....
    ciaociao

ma più o meno come è andata? che voti sono usciti? e per chi faceva l'orale di qnt al massimo alzava?
    Marina

Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!

Matricola

chi aveva 16 punti poteva fare l'orale per avere 18 e tende a promuovere
    credo dia max 3-4 punti
    comunque mi è sembrato clemente
    all'orale chiede spesso asimmetria e dimostrazioni

Partecipante Esperto L'avatar di Barbarella887

ragazzi buongiorno ..
    potresti dirmi il programma di statistica! sono del terzo anno e nn ho seguito !!! grazie..
    e se potete darmi anche qualche consiglio...da dove poter studiare! non si sono slides, dispense, riassunti... please... nn vorrei uccidermi x qst esame.. considerato l'odio innato che ho x la materia! grazie.
    "Non sono d'accordo con te, ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee"

"Ama la vita così com'è, amala pienamente!
    Amala non solo per i grandi piacere ma anche per le piccolissime gioie"

"PREFERISCO UN'OVERDOSI DI LIBERTà CHE UNA DOSE DI GALERA!"

Partecipante Affezionato L'avatar di Cleopatra 13

è urgente.....non è che conoscete il suo orario di ricevimento?
    please. no sono potuta andare all'aula invalidi e non ho convalidato l'esame non vorrei doverlo rifare
    rispondete please

per barbarella 887 qst sn gli argomenti, anzi le sue slide.
    Files allegati Files allegati

aspetta....non è finita qui! ma nn riesco ad allegarki tutti.se m lasci la tua mail in msg privato te le invio tutte.
    scusa ma nn sn brava col pc.
    tu nn è ke sapresti dirmi quando riceve il prof. ke nn riesco a trovarlo l'orario!!!

Pagina 13 di 32 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo

Privacy Policy