E' vero federico è un pò stupidino diciamo cosìe a volte fa saltare i nervi, però se non ci fossero tronisti del genere ci annoieremmo a morte
ad es. jack a mio parere è l'uomo dei sogniè perfetto in tutto, però il suo trono è stato pesantissimo e noioso!
per il trono ci vuole un cafone, non c'è niente da fare![]()
ma come cavolo parla quel diego?mamma mia...
No Diego è il migliore...ed è vero...
E poi come parla???è salernitano.
Non so se è già stato scritto nei post precedenti, avete notato che jack ha fatto un ritocchino al naso?
marcelo ha fascino,lo trovo troppo carino per elga
oggi pomeriggio : 2 nocciole + 1 caramella + 1 carota
stasera : 3 fette di pane bianco + bresaola cn rucola e parmiggiano
keyra....mi sa che non ci hai visto più dalla fame!!perchè hai sbagliato thread!!
![]()
cmq è vero..diego non lo capisco molto quando parla. Dev'essere una persona davvero sensibile e carina, però purtroppo è vero che è un po'piatto.
E marcelo..beh..si sapeva fin dall'inizio che maria lo stava favoreggiando! ma sembra solo a me, o piti tempo fa scrisse che marcelo sarebbe passato a corteggiare claudia??qualcuno si ricorda di questa cosa?
uah qnd sto sotto esame divento imbecille *_* ahahahahha
scusate per l'OT!!!!
io credo che marcelo non sia realmente interessato ad Elga... C è un feeling, attrazione ma chissà se dopo la scelta potrà nascere qualcosa di bello. Ne dubito. Potrebbe anche dire di sì ma non sarebbe un si particolarmente sentito....
Insieme sono carini ma c è solo attrazione![]()
oggi trono bluuuuuu?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!