Annetta! Cosa sono ste kappa, ste x?Dai su
Comunque, non mi è arrivata nessuna tassa![]()
Annetta! Cosa sono ste kappa, ste x?Dai su
Comunque, non mi è arrivata nessuna tassa![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ma dai non avevo dubbi
eh sono abituata al linguaggio da sms :ghgh:
A me non è arrivato nulla...o almeno,mia madre ancora non ha detto nulla...non so...
oh studiando la tendenda di evitamento detto bis continuo a dire biz![]()
E' più facile da ricordare e anche più fascinoso![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
sempre nei miei pensieri biz![]()
ieri ho visto per caso un pezzetto di un programma che si chiama "reparto maternità"
praticamente quando ho girato io una tizia stava partorendo!!!!!
ho visto una testa che usciva da una donna....(tralaltro ha fatto un bel primo piano con zoommatacioè dico...)
...un conto è sapere in teoria come nascono i bambini ed un conto è vedere una testa piena di capelli uscire da un posto che non mi sembra per niente adatto....insomma...è inquietante....
io ed il mio ragazzo siamo rimasti così
lui----> <---io
per 20 minuti buoni
i bambini dovrebbero uscire a pezzi ed essere assemblati in un secondo momento....oppure dovrebbero essere moooooolto più piccoli...
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
muahahha io ho visto un video del genere a lezione di psico dello sviluppo![]()
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
Lepre eri troppo affezionata alla cicogna![]()
This is a blog
This is not a link.
ciao scusate qualcuno sa darmi info sull esame di psicologia dello sviluppo di albiero?la durata ....se è semplice.....
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
dopo un endovena di caffè
mi accingo a studiare psicologia generale e della personalità
yeah!!