Ciao sono nuova di questo forum, anche se l'ho gia spulciato parecchio in questi giorni..
Mi chiamo Dalila e mi sono laureata questa estate a padova in psicologia clinica vecchio ordinamento.
Ora sono tirocinante con il professor Salvini alla psicopraxis di Padova, e vorrei fare l'esame di stato a novembre 2009.
La scuola di pensiero che seguo è quella interazionista simbolica e sono amante delle terapie brevi: e sì, sono tra le pecore nere degli psicologi, ma sono orgogliosa di esserlo.
Ho molti hobby, sono infatti musicista e compositrice (www.qoob.tv/dalila) fotografa (www.fotolog.net/dalilal), e perchè no, anche poeta (Ismecalibri.it)
Ho anche molti interessi, amo le arti marziali (sono infatti istruttrice di jeet kune do e difesa personale), amo i fumetti soprattutto i manga, e sono una grande appassionata di film (soprattutto quelli horror).
Che altro dire... a sì, ascolto prettamente musica new wave, dark e industrial...
Beh ho parlato di me, piacere a tutti e ci vediamo nel forum.

), amo i fumetti soprattutto i manga, e sono una grande appassionata di film (soprattutto quelli horror).