Lady io parlo per esperienza personale e ti posso dire che è stato proprio così..Non ti fa domande assurde, ti chiede ciò che era nel programma, naturalmente esponendolo bene e con un linguaggio corretto. Ti ripeto io sono andata li con una fifa assurda, ma alla fine è un esame in cui la cosa essenziale è studiare e studiare bene, il prof guarda solo quello.

ah misa che non ho scritto che il voto piu' basso è stato 20 e il prof non ha bocciato nessuno..figurati che contro una ragazza urlò tanto che si sentì in tutta l'aula invalidi che "lei non conosceva le risposte"...poi tornò a posto con un 20 -.-'' quindi tranquilli..basta sapere le cose ma soprattutto esporle chiaramente e non fare mai pause,spaziare anche da un argomento all'altro senza che ti venga chiesto...ps:loro spontaneamente non mi pare che vadano tanto nello specifico chiedendo leggi a memoria..quindi forse questo sacrificio immane te lo puoi anche risparmiare
vedi tu...ps: per quanto riguarda il capitolo dei rapporti patrimoniali,ti consiglio di studiare solo fondo patrimoniale,comunione dei beni e separazione legale,perchè solitamente non chiedono altro che io sappia