Ciao ragazzi ho bisogno di un informazione: devo sostenere l'esame di sociale con Pietroni e sul nuovo sito della facoltà ho letto questo avviso:
Programma Esame Psicologia Sociale (A-Z)
Si avvisano gli studenti iscritti alla Laurea Triennale in Scienze Psicologiche, che devono sostenere l’esame di Psicologia Sociale (tutte le fasce), che il programma d’esame verte invariabilmente sui seguenti testi:
− E. Aronson, T.D. Wilson, R. M. Akert, Psicologia sociale. Bologna: Il Mulino, 2006
(pp. 319; € 25.00);
− A. Mucchi Faina, L’influenza sociale. (1996) Bologna: Il Mulino (pp. 204; € 12.39);
− A. Voci, Processi psicosociali nei gruppi (2003) (pp. 121; € 16.00);
− I. Galli, La teoria delle rappresentazioni sociali (2005). Bologna: Il Mulino (200 (pp. 128; €
10.50);
− E. Aronson, T.D. Wilson, R. M. Akert. Psicologia sociale - Cap. II. Metodologia: Il processo
di ricerca (pp.37-69). Bologna: Il Mulino, 1995. (una copia dell’edizione 1995 del Manuale di
psicologia sociale di Aronson et al. è disponibile in Biblioteca; il capitolo è disponibile per le
fotocopie anche presso la Copisteria “La scuola di Atene”).
Del libro di Galli io non avevo mai sentito parlare....ora lo devo portare???? E l'esame quindi sarà uguale per tutti????? AIUTO PLEASE!!!!

!!!!!!!!!