guarda io non l'ho fatto però avevo mandato un'email al prof di filosofia e mi ha detto che posso scegliere di fare anche solo il libro rosa.. cmq se qualcuno ne sa di piu ce lo dicesse..
il prof di filosofia???scusa ma l'esame non lo fa la d'alessio??.....
![]()
io l'esame l'ho fatto a luglio 2008 portando solo il libro rosa e anche da non frequentante. L'esame l'ho superato e anche molto bene.
La D'Alessio è la titolare del corso, ma fra i collaboratori c'è un docente "filosofo".
![]()
ah ok grazie mille!!...vabbè io continuo a cercare "IL SENSO COME TERAPIA"...se qualcuno lo vende io sono qui....perché la prof mi ha detto di portarlo....non ci sto capendo granché per sto esame....uffff
![]()
Ultima modifica di danyp16 : 16-01-2009 alle ore 12.04.35
Ciao! A me il prof. Dell'Omo ha detto di studiare solo il testo Psicologia, etica e deontologia.
davvero??quando te l'ha detto??ma tu vieni a fare l'esame il 4?scusa x le tnt domande
![]()
Si si, me l'ha detto circa una settimana fa! Penso verrò salvo imprevisti!
wow!!!grazie mille....ma quindi tu nn lo leggi nemmeno l'altro libro??e soprattutto mica sai come sono di voti, xkè io lo faccio come esame a scelta.....
No, non lo leggo nemmeno perchè mi ha detto Dell'Omo che non è argomento d'esame l'altro libro! Io so che sono puntigliosi ma alti di voti, comunque ti basta leggere i post precedenti!![]()
Ma le informazioni sui codici degli altri paesi sono importanti? vanno studiate??
valentinaice te l'avevo detto anche io che bisognava fare solo psicologia, etica e deontologia.. ragà io non credo che chieda le cose nel dettaglio.. almeno spero. a me hanno detto che come esame è tranquillissimo infatti lo farò il 4 anche se non ho studiato un granchè
Ciao! Ho una domanda, se qualcuno sa rispondermi lo ringrazierei tantissimo! Nei post precedenti ho letto che una domanda frequente all'esame è: le 4 sanzioni. Cosa sarebbero?? Dove si trovano sul libro??
Rispondete! Please! Grazie mille!