Ciao anche io farò l'esame lunedì,a me fortunatamente esis ha funzionato e sono riuscita a prenotarlo...cmq secondo me non ti conviene andare lì senza aver proprio prenotato nè tantomeno informato Miglino della tua situazione...penso tu debba mandargli una mail per spiegargli la situazione,mi è stato riferito che lui non fa problemi di solito in questa situazione..quindi mandagli una mail e aspetta la sua risposta![]()

x qnt riguarda le info non sono riuscita a sapere granchè,oltretutto perchè ci sono pareri discordanti:chi dice che è difficile essere bocciati,chi invece che fanno stragi;chi dice che l'assistente e il prof sono bravi e ti mettono a tuo agio e che invece che sono tremendi..non ci capisco + nulla -.- tu invece sai qualcosa?cmq io ho dovuto preparare l'esame in pochissimo xkè ho gia' dato diritto e biologia quindi mi ero dedicata + a queste materie,xcio' ho1pò d confusione in testa..ho cercato di fare tutto come meglio potevo ma non ho le cose chiare...sarà pure l'ansia da giorno prima dell'esame
te come sei preparata,che hai fatto meglio? cmq,crepi sto lupO!!!!
)..cmq mi aggrego al tuo appello,dateci notizie
Marina
ti ringrazio molto anticipatamente!!