Avevo voglia di urlare, volevo gridare, volevo stracciarmi i polmoni....con tutta la forza dello stomaco, spaccandomi la trachea, con tutta la voce che la gola poteva ancora pompare:"Maledetti bastardi, sono ancora vivo!"
Ragazzi,ma ci sono dei lucidi riguardo questo esame? Sul sito non ho trovato nulla...![]()
ci sn i lucidi di del prof grossi ... ma il prof. mi disse che i suoi sul sito nn c'erano
QUOTE=DafneRiefoli86;1888191]Ragazzi,ma ci sono dei lucidi riguardo questo esame? Sul sito non ho trovato nulla...[/QUOTE]
Dovresti vedere in copisteria...
![]()
raga secondo voi il prof mi fa ripetere l'esame a marzo a gennaio mi è andato male,mi resta solo questo e fisiologica da fare poi ho finito, la cosa più bella è che sono sempre allo stesso giorno a disctanza di un'ora chissà se devo andare a ricevimento x chiederglielo. se qualcuno è andato fatemi sapere. grazie
Ragazzi qualcuno può confermare questa notizia...è vero che a chi prende 30 a questo esame il prof non fa fare l'orale?
Anch'io so così... però magari sbaglio pure io!Scusate,qualcuno di voi ha le slides che il professore metteva durante il corso? Se sì,potete dirmelo così vi mando un messaggio privato con il mio indirizzo e-mail in modo che voi possiate inviarmele?(se lo scrivo qui i moderatori mi linciano per la privacy!
)
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 28-01-2009 alle ore 19.45.30
Salve ragazzi..
Oggi presa dallo studio non sono venuta a seguire la lezione!
Volevo sapere da chi ci è andato se il prof era presente e di cosaha parlato!
Farà lezione anche il 2 febbraio??
Grazie anticipatamente a colorio che mi risponderanno e buona serata
Colleghi, puntualizzo che tutti fanno l'esame, dai 18 ai 30![]()
con lo spostamento di una settimana dell'esame di galiani avrei una settimana x preparare questo esame..secondo voi è possibile prepararlo in una settimana???rispondete mi serve un consiglio...
ragà io domani nn posso seguire la lezione ma sul libro il capitolo sulle sindromi frontali nn è chiarissimo,lui al corso sicuramente lo spiegherà meglio.c'è qualcuno che domani va a seguire e che può passarmi la registrazione???? pleaseeee
secondo me una settimana è troppo poco,ma ti parlo comunque soggettivamente...vero che il libro è minuscolo ma di cose da capire ce ne sono parecchie e dal corso non mi sembra proprio una passeggiata
però ti ripeto "per me" sarebbe impossibile perchè sono moooolto lenta,poi tutto sta alle tue capacità![]()