io sono malaticcio...ho i brividi freddi, cosa significa?
io sono malaticcio...ho i brividi freddi, cosa significa?
che hai l'influenza!
non serve mica la laurea in medicina x capirlo eh![]()
Cavolo...io sono in fase depressiva......non ho più voglia di studiare...uff...voi che siete psicologi..
..come faccio a farmela passare?
![]()
Farmaci ()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ultima modifica di Johnny : 01-02-2009 alle ore 14.33.50
Si...mi sa che i farmaci sono una buona idea...oppure ho un' alternativa stupenda: la fuga...prendo il treno e parto per una meta sconosciuta,lavorerò in qualche mc donald's e la sera mi ubriacherò in qualche pub,fino a che qualcuno non mi seguirà fino a casa e mi ucciderà....che prospettiva di vita eh?
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
a me disse mia madre "quando due persone si vogliono bene , allora nasce un bambino"
ma poi se ne è pentita quando iniziai a domandarle:
"io voglio bene a marco, allora faremo un bambino?"
"ma allora se voglio bene a papà faremo un figlio?"
"e con il nonno?"
"e se due ragazze si vogliono bene nasce un bambino?"
"ma io non voglio un bambino, quindi non devo voler bene a nessuno?"
"ma anche i gatti si vogliono bene?"
...... e così via...
è successo anche ad un mio amico....
poi è morto.
![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Sagace...
Lepre...che infanzia infelice...ma solo a me non hanno mai raccontato stronzate tipo cicogna e cavolo?...cioè è stato dato un po' tutto per scontato...In più la mia maestra delle elementari(era una suora tra l'altro) al 5°anno ci fece fare un incontro per parlare di educazione sessuale...mia mamma ha conservato il tema-relazione sulla sessualità che ho fatto dopo questo incontro...quanche tempo fa l'ho riletto ho scoperto che ne sapevo di più a 9 anni che a 20...
Addio Johnny...
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
è successo anche ad un mio amico....
poi è morto
temevo di non svegliarmi più stamattina, invece ho la scorza dura![]()
Ultima modifica di Johnny : 02-02-2009 alle ore 08.20.38
Che sonno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ah luisa hai una vita sessuale attiva allora?!
beata te![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....