mari ma tu vai a provarlo alle aule lunedi? c'è la possibilità di farlo?
mari ma tu vai a provarlo alle aule lunedi? c'è la possibilità di farlo?
ma in genere, ad es. la bianco, quanti punti assegna?
io parto con 102.99,si arrotonda a 103 o no??
pollonsky io vado lunedì a provarlo,gli uscieri mi dissero che è possibile farlo,io ci provo.
poi per i punti della Bianco non ho idea..
trilly ciò che ha detto lady per grilli vale anche per la bianco.io mi laureo mercoledì con lei,ed anche io ho fatto tutto da sola,dalla scelta dell'argomento,al titolo,all'organizzazione del lavoro,proprio tutto,ma anche per me è stato un bene,più che altro per il fatto di non dover andare continuamente a chieti.la prof inizialmente mi ha indicato un libro da cui partire,poi ho scelto io come procedere
Ma scusate puo essere che vi si fanno anke delle domande dopo la discussione della tesi???
mari a noi grilli dopo il 5 ha arrotondato a tutti per eccesso, e da quanto ho capito questa è la prassi..cmq una ragazza partiva da 103 e lui ha detto che l'avrebba portata sicuramente a 110..quindi...![]()
![]()
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
Anch'io avevo saputo, da varie amiche che dopo il 5 si arrotonda per eccesso...però nn so se è realmente una regola!!Ciafardone nn mi ha detto assolutamente nulla!!!
...offro traduzioni di articoli dall'inglese all'italiano a prezzi modici. Per informazioni potete contattarmi mandandomi un email al seguente indirizzo:[email protected]
...offro traduzioni di articoli dall'inglese all'italiano a prezzi modici. Per informazioni potete contattarmi mandandomi un email al seguente indirizzo:[email protected]
anche la bianco non mi ha detto nulla a riguardo,boh!
lady come stai?domani è vicino!!in bocca al lupo!!!!facci sapere
darlene86 scuisami se x te la domanda è stata un po banale..le discusssioni le ho lette non tutte xke non posso legge 47 pagine i conversazione che dici?? e poi scusa ma 1 mia amica che si è laureata in 1 altra facolta sempre a chieti gli hanno fatto 1 domanda xo riguardante la tesi..e mi ha detto che di solito lo fanno quasi tutti quindi...come si dice chiedereè lecito rispondere è cortesia ciao!
Le domande nn le fanno i professori preferiscono solo andare via da li...quindi ascoltano tutti i tesisti e poi comunicano il voto e danno la pergamena
sono tranquilla mari..spero che duri e che nn sia solo una calma apparente..
cmq si vi faccio sapere appena posso..tu sei il giorno dopo se nn sbaglio..se nn dovessi connettermi domani in bocca al lupo anche a te..!!!!![]()
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
Grazie topolina 85
il pc in aula magna non c'è ancora....come si fa?!!