buongiorno pieno di studio![]()
buongiorno pieno di studio![]()
Buongiorno pieno di lavoro...e piove....buhhhh
io sono a casa perchè nevica da ieri![]()
Buongiorno dalla fredda Treviso![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Buongiorno
È ritornata la pioggia
Il sole l'ho visto per un giorno solo.
UNO
Fa freddo ma stanotte ho sudatoLa menopausa non può essere... sono ancora giovane
Ho fatto un sacco di sogni... Tra i tanti strani (saranno quelli che m'avranno agitato?) ne ho fatto anche uno bellissimo... Ho sognato la mia nonnina che non c'è più da 4 anni e che oggi ne avrebbe compiuti 79
Era sorridente... non me la ricordavo più così... Nel sogno eravamo a casa sua col mio fidanzato e ci preparava la torta di noci, che mi faceva trovare ogni sabato, quando andavo a trovarla...
Bello bello bello! Mi son svegliata che credevo fosse ancora qui![]()
ciao pallofili, vole dirvi che: "tra un bicchiere di neve e un caffè come si deve quest'inverno passerà", per voi e per me forza ragazzi.
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
su 7 persone che albergano a casa mia , tutti uniti da una consaguineità che a volte mi rende confusa, 6 siamo influenzate
di queste 6 , 3 hanno pure la febbre alta
buondì cari pallini!! io tra poco mi rimetto sotto con lo studio.Domani a quest'ora sarà tutto finito![]()
Buon pomeriggio, tornata da poco da Genova per consegnare i documenti di laurea, è stato un tour de force burocratico!![]()
Condivido una bella notizia con i pallini: ho appena saputo di aver passato la seconda prova dell'esame di stato! ora la terza tra 2 settimane.....sono molto contenta, ci voleva proprio una bella notizia in questi giorni negativi....!
palle, a presto....
Bravissima
Ma poi se passi l'esame diventi buona?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Bè, ci sono ancora la terza e la quarta prova....nel frattempo posso continuare ad essere cattiva![]()
![]()
.....
comunque grazie Bizora viene la prova che mi piace,quella sul caso clinico
le prime due prove sono state una vera rottura
![]()
Ultima modifica di quasi psicologa : 02-02-2009 alle ore 17.37.36
Quante pastine![]()
This is a blog
This is not a link.