Buongiorno a tutti...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
studiare studiare![]()
io sono nel panico per la presentazione power point della tesi...
Grazieoggi sembra stare bene, ha perso il dente (non so come ha fatto...) quindi niente operazione, ma sono tentata di cambiare veterinario mai ne dovessi riavere bisogno...non posso andare con un'urgenza e trovare quella che teme i gatti (anche se lei dice di no)
Ma no perchè? dai che è una cavolata.L'unica cosa: non ti preoccupare di farla carina tanto verrà resa semplice ai minimi termini (sempre che non abbiamo cambiato, ma non credo)
Amico è ... quello con cui puoi stare in silenzio
Scusatemi.. mi sapreste dire se oggi scform.unica. oggi sta funzionando? perchè mi devo iscrivere ad un esame e non riesco ad accedere al sito! e Non so manco la mail del prof!! help! sono disperata
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
Grazie :* più che strana impedita...io ero lì mentre la zampetta della mia cucciolotta sanguinava che non so come mi reggevo in piedi. Il gatto terrorizzato e lei che non sapeva praticamente che fare, in pieno panico. Non l sapeva tenere, si vedeva che temeva di essere morsicata, come sentiva un minimo miao la mollava...guardate un'esperienza allucinante: se per dovergli fare la flebo le ha rasato praticamente la zampa intera!!! quando l'altra (quella brava) per farle le analisi la sera prima l'aveva già rasata e se le aveva tolto 2cm di pelo saran stati anche troppi. Vi dico solo che il mio ragazzo è uscito dall'ambulatorio dicendole che il gatto no era un cobra e che se temeva doveva mettere fuori un cartello di non portare i gatti quando c'è lei...non vi dico la scena... Io dopo sono scoppiata a piangere vedendo il mio gatto che cercava di nascondersi tra le mie braccia e si vedeva che stava male ed era terrorizzata...
Amico è ... quello con cui puoi stare in silenzio
al cioccolato con in mezzo una cremina bianca(che sinceramente non ho capito cos'è), so solo che era buona e ne ho mangiato troppa missà
meno male che sta megliocomunque cambia veterinario..ma stiamo scherzando
ragazzi per queste informazioni usate i thread appositi, grazie!
comunque no è ancora ko..
ragazzi scform non funziona neanche oggi!!!!!!!!! io mi devo iscrivere all'esame di fornara non è che avete la mail o sapete cosa fare in questi casi????
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ciao
forse è questa: [email protected]
l'ho presa dal programma di psi sociale del 2006![]()
grazie mille ora provo a mandare la mail