• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 832 di 1044 PrimoPrimo ... 332732782822830831832833834842882932 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 12,466 fino 12,480 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Riferimento: il club della linea

Ecco, niente uffici stamattina: nevica a large falde da ieri sera e siamo bloccati in casa Non che mi dispiaccia veder nevicare ma erano i timbri e le firme per i miei soldini mi viene l'ansia a dover rimandare

Ma veniamo al diario

colazione
    - caffè e succo di frutta
    - fettona biscottata di kamut con marmellata di prugne
    - yogurt bianco con mela a pezzetti
    - 3 mandorle

pranzo
    - tagliolini all'uovo conditi non so come, ancora da decidere
    - cavolo cappuccio in insalata
    - kiwi

cena probabilmente minestrone, un po' di ricotta e una pera.

ciaoooo

Partecipante Super Figo L'avatar di MarinaPsicologa

ieri è meglio non scrivere cosa ho mangiato

oggi: colazione the verde e cereali (30gr)
    Marina

Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!

Postatore Epico L'avatar di belanda

Colazione: the deteinato + 2 fette biscottate di kamut con marmellata senza zuccheri aggiunti,gusto moraaaaa

Pranzo: passato di verdure + melone invernale

Spuntino: the + 1 fetta biscottata con il miele

Cena: Vitello ai ferri + insalata
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Buongiorno e buon inizio settimana

oggi pomeriggio accompagno mia madre da una nuova dietologa, e già che ci siamo mi faccio dare un parere sul mio regime alimentare

colazione: latte + cereali
    pranzo: prosciutto cotto + pomodori + fettina di pane azimo + una pera
    cena ancora non so...

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

buongiorno clubbine!
    anche io sono bloccata in casa dalla neve

colazione: yogurt al limone

pranzo: insalatona + uovo alla coque

cena: ravioli in brodo

da oggi ricomincio la cyclette

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

io rispetto a voi mangio come una maiale all'ingrasso
    vi dico cosa ho mangiato ieri, e mi sono contenuta

colazione: latte parz scremato + caffettone amaro + 2 noci + pane + miele + kiwi

pranzo: pasta condita con olio + carne di maiale arrosto + insalata + carote bollite + mandarino + caffè + fettina di pandoro (mia madre ha recuperato lo Scarpato del mio pacco natalizio... dono dei miei amati datori di lavoro)

merenda: arancia + fettina di pane con marmellata + caffè... dovevo studiare

cena: insalata + 1 fetta di crudo + 1 fetta di cotto + 1 pezzetto di ricotta di pecora + 1 pezzetto di formaggio fresco di pecora + pane... non so come spiegarvi... fatto con grasso di maiale a palline... ma le ho tolte + mela

poi: thè all'ibiscus e due biscotti

e per me è una buona giornata, eh!

comunque da oggi cercherò di eliminare i dolci, riservandoli alla domenica e in piccole dosi, come ieri... a novembre ha funzionato alla grande, senza altri sforzi

ciao Claudia! quanto tempo!

tipete
    Ospite non registrato

buondi e buon inizio settimana
    colazione una banana un kiwi e yogurt
    camminata di venti minuti
    pranzo bietole cotte e spinaci
    a cena brodino
    aggiorno a merenda the e tre orosaiwa
    Ultima modifica di tipete : 02-02-2009 alle ore 19.40.23

Al posto del melone...mi son fatta una mega spremutona di arance...vitamica c contro i possibili raffreddori (visto che il mio amorino é sempre raffreddato, gli farò cambiare lavoro )
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Citazione Originalmente inviato da Chiaraaaaaa Visualizza messaggio
    io rispetto a voi mangio come una maiale all'ingrasso
    ci sono io che mangio come te però mi vergogno troppo di dire cosa ho mangiato ieri ma anche in questi giorni diciamo che non sono stata molto brava,però ho cominciato attività fisica ovviamnete casalinga

passiamo al diario che spero sarà migliore questa settimana

oggi:
    colazione: caffè e una briosche al cioccolato
    pranzo: riso in bianco+1 fetta di pane con formaggino+1 mandarino+1 spicchio di mela
    merenda: thè verde con cereali
    cena: patate al forno con carciofi+2 fette di pane+frutta

e poi su e giù per le scale più addominali,la scorsa settimana sono riuscita ada arrivare 8 a scendere e 8 a salire+50 addominali.vediamo oggi osa riesco a fare
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

bentornata nunu kiss
    allora a pranzo : ragazze ho dovuto finire n po di pasta al forno di ieri .... quindi ho mangiato solo quella .. devo dire che il giorno dopo è sempre piu buona

Postatore Epico L'avatar di D@niela

ciao!
    sono stata dalla nuova dietologa di mia madre... le ho fatto vedere la mia dieta e lei, essendo una fanatica della dieta dissociata, mi ha suggerito di mangiare tutti i giorni a pranzo la pasta con le verdure e tutte le sere carne con verdure... a me però la pasta ogni giorno sembra un pò eccessiva, inoltre non mi è piaciuto il fatto che mi avrebbe voluto togliere anche la frutta ai pasti, cosa che per me è fondamentale. Lei sostiene che la frutta vada mangiata solo negli spuntini, ma io non riesco proprio a mangiarla così quindi continuerò con il mio solito regime alimentare grazie al quale, tra l'altro, ho perso un altro kg da un mese a questa parte incredibile ma vero sono arrivata a 51

aggiorno il diario da dov'ero rimasta
    merenda: una spremuta
    cena: polpette + spinaci + una mela

Citazione Originalmente inviato da D@niela Visualizza messaggio
    ciao!
    sono stata dalla nuova dietologa di mia madre... le ho fatto vedere la mia dieta e lei, essendo una fanatica della dieta dissociata, mi ha suggerito di mangiare tutti i giorni a pranzo la pasta con le verdure e tutte le sere carne con verdure... a me però la pasta ogni giorno sembra un pò eccessiva, inoltre non mi è piaciuto il fatto che mi avrebbe voluto togliere anche la frutta ai pasti, cosa che per me è fondamentale. Lei sostiene che la frutta vada mangiata solo negli spuntini, ma io non riesco proprio a mangiarla così quindi continuerò con il mio solito regime alimentare grazie al quale, tra l'altro, ho perso un altro kg da un mese a questa parte incredibile ma vero sono arrivata a 51

aggiorno il diario da dov'ero rimasta
    merenda: una spremuta
    cena: polpette + spinaci + una mela
    bhe,diciamo che c'ha ragione...ma se non riesci proprio fai una cosa: mangia la frutta dopo una mezzora dalla fine del pranzo.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Dani, ascolta il tuo corpo e vai avanti cosi...dato che come dici hai avuto risultati.
    Le diete dissociate non mi piacciono un granchè

Oggi è san biagio e qui si usa portare a benedire panettoni e pandori.
    Dunque stasera oltre al minestrone e alla ricotta + pera ci stà anche un pezzettino di panettone

L'avatar di Duccio

Invece la frutta a me hanno consigliato sempre di mangiarla dopo i pasti e non lontano anche perche' riduce il dispendio energetico dello stesso... inoltre sazia e dà un senso di completezza al pasto... Poi c'e' chi non la digerisce ecc... se uno non ha problemi farebbe meglio a mangiarla a fine pasto...e non lontano dai pasti...
    La dieta dissociata non ha alcuna superiorita' scientifica... ma solo il fatto che organizzando il pasto in maniera dissociata alla fine uno mangia meno... mangiando un po' piu' di primo a pranzo e verdure e un po' piu' di secondo a cena e verdure... mentre mangiando un po' di tutto sia a pranzo che a cena... forse e' piu' facile sgarrare e mangiare piu' del dovuto...ma e' un fatto non legato al fatto che si presume che i carboidrati vadano mangiati solo a pranzo e le proteine solo a cena... cosa fra l'altro oltre che sbagliata anche inesatta in quanto e' impossibile trovare un cibo totalmente privo di una sostanza o dell'altra....quindi possiamo dissociare quanto si vuole... ma cmq prendiamo entrambe le sostanze comunque...

Mi sono appena fatto un caffè decaffeinato con latte di soya....come farò a tenermi sveglia per studiare così????
    (Gabriel García Márquez)

Pagina 832 di 1044 PrimoPrimo ... 332732782822830831832833834842882932 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy