• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 87 di 172 PrimoPrimo ... 3777858687888997137 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,291 fino 1,305 di 2574
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Riferimento: Uomini e Donne..si riniziaa!

ma...analia quando è tornata?

Postatore OGM L'avatar di ELENA888
    nel mondo di quelli che pensano con la propria testa
    Blog Entries
    16

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    guarda questi video tutti si sono messi a ridere per mirko questo corteggiatore "stravagante"
    YouTube - Uomini donne trono rosa 29gen09 7

YouTube - Uomini donne trono rosa 29gen09 8
    Mirko e' matto!!!!....

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Citazione Originalmente inviato da lunavenere Visualizza messaggio
    Avevo notato quando è tornato nel progamma a fare l'opionionista che aveva qualcosa di diverso, guardando le puntate successive e le foto delle puntate passate ho visto che ha aggiustato un pò il naso, è meno a punta. Se trovo le foto le posto. Ciao!
    si si sono curiosissima!

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Citazione Originalmente inviato da ELENA888 Visualizza messaggio
    Mirko e' matto!!!!....

eheh e claudia faceva ridere quando teneva l'ombrello

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    guarda questi video tutti si sono messi a ridere per mirko questo corteggiatore "stravagante"
    YouTube - Uomini donne trono rosa 29gen09 7

YouTube - Uomini donne trono rosa 29gen09 8
    me l'ero perso questo pazzo "aspetta che mi devo soffiare il naso!"

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    ma...analia quando è tornata?
    le peggiori ritornano sempre

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da estela84 Visualizza messaggio
    ragazzeeee guardate questa anticipazione!!! ramona e gionatan si baciano e rischia di scattare la rissa tra eliana ed analia!!!

La prova del bacio l’hanno sostenuta e superata ormai tutte ed ora tocca alla prova della “casalinga perfetta”: Federico del resto cerca moglie e ce la mette proprio tutta ad organizzare le sue esterne in perfetto stile sit-com. Questa volta le sue corteggiatrici preferite si sono dovute cimentare con spazzoloni, camicie sgualcite e piatti da lavare otre, ovviamente, con i soliti ed inevitabili battibecchi…
    La talpa del web, che puntualmente racconta in anticipo i “panni sporchi” di casa De Filippi è sempre “vicolodellenews.forumfree.net” ed allora ecco qui di seguito il resoconto dettagliato:

“Puntata incentrata tutta su Federico, come al solito tanto per non smentirsi mai fa le esterne tutte uguali:.ha portato a casa sua spedendo un invito a tutte con scritto che aveva preparato una cosa speciale...sorpresa Eliana lava per terra, Lina lava i panni, Alessandra stira la camicia, Analia rifà il letto (chissà perché proprio lei?) e Lucia lava i piatti anche il bicchiere dove ha bevuto prima Analia. Si litiga come al solito.
    MARCELO ENTRA IN STUDIO PER DIFENDERE ELIANA A parte queste solite “federicate”, si parla di nuovo del fatto che Eliana e Marcelo sono stati insieme in discoteca e a tal proposito entra Marcelo per smentire e dire che sono stati al massimo un’ora e che niente è accaduto.
    Eliana piange tutta la puntata, la nostra talpa dice che piangeva a singhiozzo e che le ha messo un po’ pena anche perché Federico la prendeva in giro. Lucia dice che Eliana è falsa, Lina dice che si è accorta che lei (Eliana) guardava Marcelo dal monitor. Ma non finisce qui: Eliana dice che una sua amica sa che Analia si frequenta ancora con Rocco, il suo ex fidanzato, infatti la ragazza è al telefono e dice che li ha visti in discoteca che si baciavano. Analia dichiara di querelare questa persona, Eliana si alza in difesa della sua amica al telefono, Federico che si mette in mezzo per evitare spiacevoli incontri di mano: Analia che dichiara di querelare anche lei, insomma tutte degne di Federico che dice di non credere più a niente se non ci sono prove video.
    BACI TRA GIONATAN E RAMONA L’esterna con Ramona è carinissima: lei va in albergo, porta la colazione, molto carini tutti e due e finalmente ci scappano 2 baci a stampo che lei da a lui e uno che lui da a lei. Scendono nuove ragazze lui le tiene tutte: solito teatrino di Ramona che rimane anche male perchè tra le ragazze nuove scese c'è anche una sua amica.
    ESTERNE Federico porta Morin e Miriam, Gionatan porta tre ragazze nuove (credo 1 di quelle che è scesa e 2 che già erano lì dalla scorsa puntata).

LEGGO Online - Articolo: UOMINI E DONNE: PER FEDERICO CHE RISSA TRA ELIANA E ANALIA
    Insomma niente di nuovo...i soliti teatrini..
    Ma dico io quell'eliana che cosa aspetta ad andarsene sul serio?
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    Insomma niente di nuovo...i soliti teatrini..
    Ma dico io quell'eliana che cosa aspetta ad andarsene sul serio?
    veramente cosa aspettano TUTTE E 4 ad andarsene sul serio!!!ci fanno una figura peggiore di quella di federico se dopo tutte quelle storie fanno vedere che abbandonano lo studio,sono umiliate ecc ecc e poi stanno sempre lì in prima fila!cioè,lo ammetto da parte di chi sta lì,alla fine,di certo non per trovare davvero l amore,ma lucia per esempio,che è l unica che mi sento di difendere manco sta facendo una bella figura...

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    veramente cosa aspettano TUTTE E 4 ad andarsene sul serio!!!ci fanno una figura peggiore di quella di federico se dopo tutte quelle storie fanno vedere che abbandonano lo studio,sono umiliate ecc ecc e poi stanno sempre lì in prima fila!cioè,lo ammetto da parte di chi sta lì,alla fine,di certo non per trovare davvero l amore,ma lucia per esempio,che è l unica che mi sento di difendere manco sta facendo una bella figura...
    sono d'accordo con te, ma credo che lucia sia lì con l'intenzione di vedere cosa combina federico e nell'eventualità che lui la scegliesse gli direbbe un sonoro NO, dando soddisfazione a tutti! (credo che il pubblico si spellerebbe le mani a furia di applaudire )

Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    sono d'accordo con te, ma credo che lucia sia lì con l'intenzione di vedere cosa combina federico e nell'eventualità che lui la scegliesse gli direbbe un sonoro NO, dando soddisfazione a tutti! (credo che il pubblico si spellerebbe le mani a furia di applaudire )
    anche io da casa mi spellerei le mani a furia di applaudire un NO
    purtroppo però secondo me Federico non sceglierà mai Lucia, ma Eliana... e non sono più neanche tanto convinta che lei gli dirà no... dopo l'ultima esterna in cui gli ha dichiarato di essersi innamorata

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da D@niela Visualizza messaggio
    anche io da casa mi spellerei le mani a furia di applaudire un NO
    purtroppo però secondo me Federico non sceglierà mai Lucia, ma Eliana... e non sono più neanche tanto convinta che lei gli dirà no... dopo l'ultima esterna in cui gli ha dichiarato di essersi innamorata
    Bè certo...INNAMORATA...di uno come quello!
    A me non piace neanche esteticamente...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

quindi oggi ci sarà la scelta di federico?????

Citazione Originalmente inviato da emangela Visualizza messaggio
    quindi oggi ci sarà la scelta di federico?????
    no, non credo almeno

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

speriamo ci sia la puntata di federico

Partecipante Super Esperto L'avatar di LonelyGirl

Che mito Lucia!
    - Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -

Blog Entries
    2

a me piace lucia,ma come si fa a farsi abbindolare come dice,col carattere che ha,da federico??mò pure la ex...e grande gianni che ha fatto presente alle quattro quanto sono assurde quando minacciano per la millesima volta di andarsene..speriamo sgamino analia la prossima puntata e tina ammetta che sta cacciando di bocca delle assurdità..

Pagina 87 di 172 PrimoPrimo ... 3777858687888997137 ... UltimoUltimo

Privacy Policy