Mi è stato detto che il Prof toglie punti
se non scrivi le parole in neretto (praticamente, TUTTE).. è vero?
Mi è stato detto che il Prof toglie punti
se non scrivi le parole in neretto (praticamente, TUTTE).. è vero?
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
ragazze, dai non facciamoci prendere dal panico, in neretto o no credo che l'importante sia rispondere bene!!!
Ma davvero dalla sessione estiva cambia modalità d'esame???![]()
Sì.. cambia modalità perchè sono tanti anni che usa questo metodo...
Comunque, è bello essere uniti in questa disgrazia
(disgrazia peraltro da me scelta..)
Su su ci si deve fareeeeeeee
(usiamo una funzionale strategia di coping)
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
vabbè...io non sono tanto più in là!!!Tranquilla!!!e soprattutto l'ottimismo non è la mia parte migliore,ma vediamo cosa possiamo fare!in bocca al lupo!
Non buttiamoci giù![]()
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
è bello trovarsi qui, confrontarsi,consultarsi,aiutarsi, incoraggiarsi a vicenda...cm farei senza ops??!!
se quelli che parlano male di me sapessero cosa penso io di loro parlerebbero di me ancora peggio
scusate ma rispetto ad handicap e sessualità e handicap scuola e lavoro non vi sembrano due domande un po' "lunghe" alle quali rispondere in 20 m circa????
ciao a tutti.. rileggevo la discussione.. dovevo dare quest'esame al primo appello ma ho rimandato.. sapete come si è compartato in questi due appelli con i non frequentanti? Perchè leggevo che a giugno alzava anche di 4 voti per i frequentanti, e risultava piuttosto tirato con chi non ha segnato nel compito una buona percentuale di frequenza .. ma l'anno scorso aveva chiesto le firme? quindi.. chi non ha frequentato..
volevo fare una domanda..di che parole in neretto parlate?cioè come andrebbe scritto nel compito?