• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 32 di 120 PrimoPrimo ... 2230313233344282 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 466 fino 480 di 1796
    Partecipante Assiduo L'avatar di naca2008

Riferimento: Esame biologia - 4 cfu e 8 cfu(nuovissimo ordinam.)- Prof Mezzanotte

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    mi aiutate su un dubbio
    le strutture delle proteine ok sono primaria secondaria e terziaria e in alcune quaternaria
    una proteina ha una sola struttura primaria secondarie possono essere piu e terziarie una sola?grazie
    se vuoi un consiglio....LASCIA PERDERE!
    Naca86

tipete
    Ospite non registrato

Riferimento: Esame biologia - 4 cfu e 8 cfu(nuovissimo ordinam.)- Prof Mezzanotte

Citazione Originalmente inviato da naca2008 Visualizza messaggio
    se lo chiedevo è perche è importante visto che me lha chiesto

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

scusami potresti motivare questa risposta
    se un utente chiede una delucidazione vuol dire che ne ha bisogno..ops si fonda su uno spirito collaborativo e siamo qui anche per questo..quindi se non sai una cosa, o non scrivi nulla o scrivi che non lo sai..ma rispondere lascia perdere non mi pare costruttivo e gentile, grazie

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda

Citazione Originalmente inviato da ANTONELLINAV Visualizza messaggio
    capisco ...perché a me era arrivata voce ce ci sarebbe stato un appello anche a maggio....chi ha più informazioni si faccia avanti ...
    solitamente nell'altra sessione mezzanotte fa gli appelli a maggio e giugno...solitamente...

Matricola L'avatar di Irma.daga

Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    adesso ti do io una bella notizia...stai tranquilla...se hai dato l'esame da 4cfu con lui non devi far altro che aspettare che arrivino i registri nuovi...dopo di che..devi solo fare una nuova registrazione dello stesso esame, che diventerà automaticamente da 8cfu senza nessuna integrazione!
    mezzanotte è un po sgarbato a volte...ma non lo fa volontariamente...probabilmente è sommerso di e mail di persone che gli chiedono info...e non ne puo piu...come tutti noi d'altronde..del fatto che il sito ancora non funzioni!...ok?stai tranquilla!piuttosto...se hai anche ti qualche esercizio o qualche consiglio per me che devo ancora darlo, soprattutto sugli esercizi di genetica...contattami (e contattatemi..)in pm...please help me!!

Grazie mille per le informazioni

Purtroppo non ti posso essere di molto aiuto, visto che quest'esame io l'ho sostenuto addiritura in un'altra Facoltà, quindi non con Robledo e nè tanto meno con Mezzanotte... io infatti gli ho scritto visto proprio l'anomalo caso...
    io avevo studiato dal Poli che è un ottimo testo di microbiologia e da vari altri testi di citologia e istologia... in bocca al lupo!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di naca2008

scusate è solo che ho seguito tutti gli esami di quest' ultima sessione e nn mi è sembrato l' avesse chiesto. era una battuta ironica... comunque tranquilli, per essere aggredita così è meglio non rispondere...ora mi autoelimino dalla discussione tanto io l' esame l' ho già passato con 30. voglio solo aggiungere che ho aiutato qualcuno di ops in privato e mi sarebbe piaciuto fare altrettanto con altri...
    Naca86

tipete
    Ospite non registrato

naca auguri per il tuo trenta in ogni caso non chiedevo se il prof fa questa domanda ma una spiegazione a una cosa che non capivo e il tuo lascia perdere lascia il tempo che trova onestamente..fine ot

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

scusate è solo che ho seguito tutti gli esami di quest' ultima sessione e nn mi è sembrato l' avesse chiesto. era una battuta ironica... comunque tranquilli, per essere aggredita così è meglio non rispondere...ora mi autoelimino dalla discussione tanto io l' esame l' ho già passato con 30. voglio solo aggiungere che ho aiutato qualcuno di ops in privato e mi sarebbe piaciuto fare altrettanto con altri...
    nessuno ti ha aggredito e non c'è bisogno che ti elimini da nessuna discussionesi voleva solo un chiarimento.. cerca di capire che anche se il prof non l'ha mai chiesto, ognuno ha il diritto di chiedere e avere una delucidazione su una cosa se la vuolesi sa comunque che è facile capirsi male, quindi a volte è necessario essere molto espliciti e chiari quindi se magari piuttosto che un lascia perdere avessi scritto tipo" non stressarti troppo tanto questa cosa non l'ha mai chiesta", ci si sarebbe chiariti subito questo è solo un consiglio che ti do

ariaowns
    Ospite non registrato

Wo wo wo che succede ???

Cmq tipi devi ancora darlo biologia ??? A quanto so mezzanotte chiede pochi chiarimenti su l'argomento che hai scelto e via...le assistenti spulciano un po' di più ma magari non tanto...ho visto l'interrogazione di quello prima di me e gli ha schiesto un po' di roba sulla trascrizione traduzione ecc...però boh magari dipende...cmq le strutture delle proteine per qunto mi ricordo non le ha fatte in modo approfondito...a linee generiche magari si, ma poi vai a vedere se te le chiede se magari come argomento porti che ne so le mutazioni o cose che c'entrano poco...

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da ariaowns Visualizza messaggio
    Wo wo wo che succede ???

Cmq tipi devi ancora darlo biologia ??? A quanto so mezzanotte chiede pochi chiarimenti su l'argomento che hai scelto e via...le assistenti spulciano un po' di più ma magari non tanto...ho visto l'interrogazione di quello prima di me e gli ha schiesto un po' di roba sulla trascrizione traduzione ecc...però boh magari dipende...cmq le strutture delle proteine per qunto mi ricordo non le ha fatte in modo approfondito...a linee generiche magari si, ma poi vai a vedere se te le chiede se magari come argomento porti che ne so le mutazioni o cose che c'entrano poco...
    grazie aria

Matricola

salve... qualcuno sa il programma di biologia generale del prof mezzanotte????

Partecipante Esperto L'avatar di ValinaP.

Ciao a tutti ragazzi...dopo una lunga riflessione ho deciso di preparare questo esame che per me sarà impossibile...io e la biologia non siamo mai andate d'accordo...in effetti avevo in programma di darlo tra gli ultimi ma se non lo do entro un anno non mi convalidano psico.fisiologica!
    vi devo chiedere alcune informazioni,io non ho mai seguito le lezioni perche lavoro,quindi vado proprio alla cieca...allora,ho capito che il libro è il chieffi,qualcuno mi puo dire se e quali capitoli si devono saltare e se mi conviene prendere le dispense alla cuec?
    ah,un ultima cosa,bisogna preparare un argomento a piacere?
    Grazie mille a tutti ragazzi...bacioni e buon esame a tutti!!

Citazione Originalmente inviato da ValinaP. Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ragazzi...dopo una lunga riflessione ho deciso di preparare questo esame che per me sarà impossibile...io e la biologia non siamo mai andate d'accordo...in effetti avevo in programma di darlo tra gli ultimi ma se non lo do entro un anno non mi convalidano psico.fisiologica!
    vi devo chiedere alcune informazioni,io non ho mai seguito le lezioni perche lavoro,quindi vado proprio alla cieca...allora,ho capito che il libro è il chieffi,qualcuno mi puo dire se e quali capitoli si devono saltare e se mi conviene prendere le dispense alla cuec?
    ah,un ultima cosa,bisogna preparare un argomento a piacere?
    Grazie mille a tutti ragazzi...bacioni e buon esame a tutti!!
    Si il libro che consiglia lui è il Chieffi ma sinceramente ti conviene studiare da un altro libro, perchè il Chieffi approfondisce troppo le cose che non abbiamo fatto e poi non si capisce nulla. Io credo che se non hai seguito le lezioni, le sbobinature che sono alla Cuec ti possano essere davvero utili perchè ti rendi conto di cosa ha fatto e di cosa chiede. La prima domanda solitamente è a piacere. io avevo allegato il suo programma qua nel forum, controllate nelle pagine dietro.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

Citazione Originalmente inviato da Magda Visualizza messaggio
    Si il libro che consiglia lui è il Chieffi ma sinceramente ti conviene studiare da un altro libro, perchè il Chieffi approfondisce troppo le cose che non abbiamo fatto e poi non si capisce nulla. Io credo che se non hai seguito le lezioni, le sbobinature che sono alla Cuec ti possano essere davvero utili perchè ti rendi conto di cosa ha fatto e di cosa chiede. La prima domanda solitamente è a piacere. io avevo allegato il suo programma qua nel forum, controllate nelle pagine dietro.
    ma per sbobinature non intendi le dispense??

Citazione Originalmente inviato da kittyna86 Visualizza messaggio
    ma per sbobinature non intendi le dispense??
    Quelle che sono alla Cuec sono delle sbobinature fatte da uno studente che aveva registrato tanti anni fa le lezioni di Mezzanotte e le ha trascritte. Non sono delle dispense del prof

Pagina 32 di 120 PrimoPrimo ... 2230313233344282 ... UltimoUltimo

Privacy Policy