• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 33 di 120 PrimoPrimo ... 2331323334354383 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 481 fino 495 di 1796
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

Riferimento: Esame biologia - 4 cfu e 8 cfu(nuovissimo ordinam.)- Prof Mezzanotte

Citazione Originalmente inviato da Magda Visualizza messaggio
    Quelle che sono alla Cuec sono delle sbobinature fatte da uno studente che aveva registrato tanti anni fa le lezioni di Mezzanotte e le ha trascritte. Non sono delle dispense del prof
    Ok, quindi oltre alle dispense ci sono anche le sbobinature...Grazie
    Ultima modifica di kittyna86 : 02-02-2009 alle ore 15.48.15

Partecipante Esperto L'avatar di ValinaP.

Riferimento: Esame biologia - 4 cfu e 8 cfu(nuovissimo ordinam.)- Prof Mezzanotte

Si il libro che consiglia lui è il Chieffi ma sinceramente ti conviene studiare da un altro libro, perchè il Chieffi approfondisce troppo le cose che non abbiamo fatto e poi non si capisce nulla. Io credo che se non hai seguito le lezioni, le sbobinature che sono alla Cuec ti possano essere davvero utili perchè ti rendi conto di cosa ha fatto e di cosa chiede. La prima domanda solitamente è a piacere. io avevo allegato il suo programma qua nel forum, controllate nelle pagine dietro.
    Grazie mille magda!!
    VaLeNtInA
    ..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda

Citazione Originalmente inviato da kittyna86 Visualizza messaggio
    Ok, quindi oltre alle dispense ci sono anche le sbobinature...Grazie
    no non esistono dispense del prof. Mezzanotte. quelle che trovi alla cuec e che magari la gente chiama dispense sono solo delle registrazioni di lezioni trascritte su carta, fatte da studenti, non dal professore..lui non ne vuole sentire parlare...
    Ultima modifica di Magda : 02-02-2009 alle ore 20.50.08

no non esistono dispense del prof. Mezzanotte. quelle che trovi alla cuec a che magari la gente chiama dispense sono solo delle registrazioni di lezioni trascritte su cart, fatte da studenti, non dal professore..lui non ne vuole sentire parlare...
    Aspetta...io oggi ho ordinato da 3effe le dispense del prof...non sono quelle vecchie del 98-99??

Partecipante Esperto L'avatar di mmmRobertina

Aspetta...io oggi ho ordinato da 3effe le dispense del prof...non sono quelle vecchie del 98-99??
    Sì si tratta di dispense messe in circolazione 10 anni fa, e sono sbobinature, il programma del prof è lo stesso, a parte alcuni argomenti che non abbiamo affrontato.. Vi allego uno schemino del programma se vi fa piacere..i + corrispondono al grado di importanza che gli è stato attribuitoPROGRAMMA.doc
    Robertina

Citazione Originalmente inviato da mmmRobertina Visualizza messaggio
    Sì si tratta di dispense messe in circolazione 10 anni fa, e sono sbobinature, il programma del prof è lo stesso, a parte alcuni argomenti che non abbiamo affrontato.. Vi allego uno schemino del programma se vi fa piacere..i + corrispondono al grado di importanza che gli è stato attribuitoPROGRAMMA.doc
    ma quindi sono utili oppure ho fatto male ad ordinarle?

Partecipante Esperto L'avatar di mmmRobertina

ma quindi sono utili oppure ho fatto male ad ordinarle?
    Se ho capito bene e parli di quelle della Cuec sono utili , se non hai potuto seguire tutte le lezioni , per integrare alcuni argomenti che non ti sono molto chiari..
    Ci sono alcuni errori minimi, ma sono facili da correggere.. se magari qualcosa non ti risulta chiaro, ti conviene usare il libro che ha consigliato

Comunque tranquilli, lui non chiede nulla di ciò che non ha spiegato..

Vi consiglio di fare molto bene la parte della traduzione e trascrizione, della sintesi insomma, perchè alcune assistenti approfondiscono questi temi, chiedendo i nomi degli enzimi specifici, un es è quello delle primasi, su cui sono stati fatti alcuni cenni a lezione, senza andare nel dettglio, perchè il prof è stato molto comprensivo, avendo scoperto le nostre lacune in chimica..
    Robertina

io non l'ho mai sentito parlare di primasi

Partecipante Assiduo

Ciao, posso chiedervi se qualcuno sa come iscriversi all'appello di Professor Mezzanotte?visto che il sito è nuovamente fuori uso. Io a dire la verità mi ero già iscritta on line ma temo che con questi problemi le iscrizioni vadano perse..

Citazione Originalmente inviato da Biby2588 Visualizza messaggio
    Ciao, posso chiedervi se qualcuno sa come iscriversi all'appello di Professor Mezzanotte?visto che il sito è nuovamente fuori uso. Io a dire la verità mi ero già iscritta on line ma temo che con questi problemi le iscrizioni vadano perse..
    ho appena provato e il sito funziona. cmq se ti sei già iscritta on line non ci sono problemi..gli iscritti on-line sono 22 per ora...

Partecipante Assiduo

Ma a nessun altro da problemi il sito?? Perchè io non riesco proprio ad accedere

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Ma a nessun altro da problemi il sito?? Perchè io non riesco proprio ad accedere

non riesco nemmeno io ad accedere al sito...c'è scritto sito in manuntenzione e funziona solo la home page!
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante Assiduo

sinceramente neanche io riesco ad accedere e sto cominciando ad arrabbiarmi... ma è possibile che in un periodo del genere facciano queste cose?

Partecipante Assiduo

Comunque ho saputo che c'è un foglio per le iscrizioni a monserrato. Dal momento che non si sa se le iscrizioni on line andranno perse forse è meglio iscriversi così..

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Comunque ho saputo che c'è un foglio per le iscrizioni a monserrato. Dal momento che non si sa se le iscrizioni on line andranno perse forse è meglio iscriversi così..
    il sito è stato 'ripristinato'...speriamo che duri!
    sapete se ci si può iscrivere anche solo con una mail?e soprattutto qualcuno sa ora e aula dell'esame?
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Pagina 33 di 120 PrimoPrimo ... 2331323334354383 ... UltimoUltimo

Privacy Policy