Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ci sono ancora puntate di questa... saga infinitaehm
Non c'è lezione sabato 31 (dopodomani) verrà recuperata in data da destinarsi - si parlava di mercoledì, ma bisogna ancora ufficializzare la cosa.
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ragazzi quand'è la prossima lezione?
si stella, io so che si può portare anche quello, anche se lui preferirebbe quello nuovo, quindi se non avete ancora iniziato a studiare è meglio quello nuovo!!![]()
Ultima modifica di ynpianos : 02-02-2009 alle ore 18.43.56
A me servirebbe... ehm... sapere quand'è la prossima lezioneperchè il sito è fuori uso e non si possono reperire informazioni da lì
![]()
Giusto per informazione ragazze..io ho portato il programma vecchio ossia Verità e Conoscenza, gli autori e la Fadda e mi ha fatto un'unica domanda: cos'è la Verità?siccome mi ha spignato abbastanza non mi ha fatto altre domande..non ho brillato dunque mi ha dato 22..Ciao Raga!!
la lezione di sabato 31 è rimandata a mercoledì alle 18 in aula 4b![]()
Ciao a tutti..
grazie dell'info ynpianos! Ufff...Io a dire il vero,per ora ho comprato solo la dispensa degli autori, però preferisco il vecchio al nuovo... Deciderò!
Grazie anche a te yergin80!!!Originalmente inviato da yergin80
Comunque lui sembra che faccia sempre passare l'esame in linea generale, magari non con votoni...che però ho visto riservare ai frequentanti!!!
si domani,l'ha comunicato lui nella lezione precedente. Figurati,di niente...
Ciao a tutti..
si giovedi e poi sabato^_^