Ciao Germana

e grazie

.Riguardo agli esercizi si,c'erano da calcolare i punteggi z in una domanda,i grezzi in un'altra e in fine l'equazione della retta(semplice come la prima che ti insegnano alle medie

).All'orale non m'è parso abbia fatto risolvere calcoli a nessuno ,però non vorrei dirti una sciocchezza,tra l'altro non li ho visti tutti gli esami

.Non sono quelli i problemi del compito comunque

anzi sono facilissimi.A dimenticavo....studiate anche le percentuali delle rette e/o i valori nei vari casi(si trovano in qualche tabella);io non li conoscevo quasi e c'erano un 2 domande su di loro.Perdonate l'imprecisione ma non sono molto preparata su questa cosa e non ricordo nemmeno benissimo come era impostata la domanda,ma c'era

!!Rebel per quanto riguarda l'orale ti dico che anche io ho scritto in riferimento a come è andata ieri,punto.Fatto sta che in genere non si pensa così,ma effettivamente magari è a come gira al Prof

Ieri ci sono stati davvero 20 che l'hanno voluto fare e l'hanno fatto!Non chiedetemi però come è stato ma il Professore avrà sicuramene preteso come è giuto che sia per chi prende un 18 o un 20 e desidera migliorare un tantino.Dal 20 in poi(tranne i 30 che ieri hanno preso in due ) lo fanno tutti.Per ultima cosa ai "divulgatori di frottole"

dico di non prendersela (scherzo raga!!

) Volevo solo consigliare di stare molto attenti a quando prendere per vera una risposta data da noi tutti qui,perchè davvero dipende da come è composta quella precisa sul compito!Leggete sempre bene le domande!!

E in bocca al lupo a tuttiiiiiiiiiiiiiiii