• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 76 di 101 PrimoPrimo ... 2666747576777886 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,126 fino 1,140 di 1507
    Partecipante Assiduo L'avatar di MASIna87

Riferimento: [841-842-857]Elementi di Informatica - Esposito

salve ragazze qualcuno sa rispondere alla domanda : cos'è il timeshering?
    grazie in anticipo per la risposta.
    inoltre gli articoli sono una cosa aggiuntiva, per chi non ha capito bene le reti neurali, che devono essere studiate tutte da Hopfield alla SOM

Partecipante Figo L'avatar di ladyluthien
    Cicciano (il paese della pubblicità della 3)

Citazione Originalmente inviato da vickylove Visualizza messaggio
    bèèè...speriamo sia così...comunque non so voi ma io sto studiando come una pazza...tra fisiologia ed informatica!!!!! tra un pò anche teorie e tecniche...e vaiiiiiii!!!!!
    ma da quello che ho capito sia da qui...che dalle mie amiche...sono una delle poche pazze a studiare informatica...speriamo bene a questo punto...che se va male a me...è grave!!!! chi come me lo sta studiando mi dice come va???
    a me bene...del resto dopo un pò diventa scorrevole...quando entri nel vivo...!!!
    anche io sono tra quelle pazze che si sta studiando informatica...che suicidio...ho messo da parte personalità x farmi questo...spero che tra le domande e le slides esca fuori qualcosa di buono

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da MASIna87 Visualizza messaggio
    salve ragazze qualcuno sa rispondere alla domanda : cos'è il timeshering?
    grazie in anticipo per la risposta.
    inoltre gli articoli sono una cosa aggiuntiva, per chi non ha capito bene le reti neurali, che devono essere studiate tutte da Hopfield alla SOM
    sicua??? da hopfield alla som????
    come fai ad avere questa certezza??? ...sarebbe stupendo se fosse così...però dal programma dettatgliato non risulta...forse hai seguito il corso????
    risp...grazie...

Partecipante Esperto

[QUOTE=ladyluthien;1895904]anche io sono tra quelle pazze che si sta studiando informatica...che suicidio...ho messo da parte personalità x farmi questo...spero che tra le domande e le slides esca fuori qualcosa di buono

se va male è grave....tu a che punto sei...???io alle maledette reti neurali, che hanno letteralmente rotto il mio equilibrio mentale...avevo uno schema in testa dell'informatica perfetto...ed ora non so nemmeno più cosa sto studiando tanto dalla confusione...però c'è chi dice che le reti neurali si devono fare da hopfield...lo sapevi anche tu????

Partecipante Super Esperto L'avatar di sweetbaby

raga un grande aiuto per tutti noi . . . la professoressa ha dato delle dritte riguardo quest'esame? qualcosa da saltare? le domande più o meno su cosa vertono(quelle famose 12 domande di cui hanno parlato tutti ma nessuno le ha postate, a parte qualcuna io)? non lo so, aiutateci, io, almeno, non capisco più nulla, credevo di aver studiato bene ma mi ritrovo col non saper nulla più. manca meno di 4 giorni. aiutooooooooooooooooooooooooooooo

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da sweetbaby Visualizza messaggio
    raga un grande aiuto per tutti noi . . . la professoressa ha dato delle dritte riguardo quest'esame? qualcosa da saltare? le domande più o meno su cosa vertono(quelle famose 12 domande di cui hanno parlato tutti ma nessuno le ha postate, a parte qualcuna io)? non lo so, aiutateci, io, almeno, non capisco più nulla, credevo di aver studiato bene ma mi ritrovo col non saper nulla più. manca meno di 4 giorni. aiutooooooooooooooooooooooooooooo

mi associo...date dele notizie...e in più chi mi risp alla domanda fatta da me prima?? ripeto: davvero le reti neurali si devono fare a partire al hopfielder??
    anche se ho notato che nelle domande ci sono in particolare il minimo locale, pca, lda...e poi obbiettivamente è +incentrato sui tipi di reti neurali...quindi bisogna fare davvero solo questo???

Partecipante Figo

di solito in questo esame escono sempre le stesse domande??????????????????????

Partecipante Esperto L'avatar di 1raggiodiluna85

helppppppppppp us!!!!!!!!!!!!!!!!!
    non mi entrano questi concetti...

Partecipante Figo L'avatar di ladyluthien
    Cicciano (il paese della pubblicità della 3)

[QUOTE=vickylove;1896053]
    Citazione Originalmente inviato da ladyluthien Visualizza messaggio
    anche io sono tra quelle pazze che si sta studiando informatica...che suicidio...ho messo da parte personalità x farmi questo...spero che tra le domande e le slides esca fuori qualcosa di buono

se va male è grave....tu a che punto sei...???io alle maledette reti neurali, che hanno letteralmente rotto il mio equilibrio mentale...avevo uno schema in testa dell'informatica perfetto...ed ora non so nemmeno più cosa sto studiando tanto dalla confusione...però c'è chi dice che le reti neurali si devono fare da hopfield...lo sapevi anche tu????
    io in un certo senso ho finito...mi mancano sl delle cose e devo ripetere tutto...sta cosa delle reti meurali a partire da hopflied non la sapevo...a dir la verità io del corso ho seguito sl la prima lezione, quindi tutte le informazioni sono oro x me

Partecipante Esperto

[QUOTE=ladyluthien;1896747]
    Citazione Originalmente inviato da vickylove Visualizza messaggio
    io in un certo senso ho finito...mi mancano sl delle cose e devo ripetere tutto...sta cosa delle reti meurali a partire da hopflied non la sapevo...a dir la verità io del corso ho seguito sl la prima lezione, quindi tutte le informazioni sono oro x me
    idem...ma qui ormai è il panico...tutti chiedono qualcosa e nessuno sa rispondere...ok anchio sono allo stesso punto...manca solo una bella ripetizione e goooo...dove non si sa...!!! cmq per risponde a chi chiedeva se le domande sono sempre le stesse...io non lo so...così si vocifera, ma considerando la mole di materiale che abbiamo penso che più o meno siano quelle...anche se sono così tante...che è difficile ricordarle!!!!
    però penso che la struttura sia quella...

Partecipante Veramente Figo

raga io sto sclerando...vi prego ditemi che le domande son quelle..sto studiando le reti neurali..ma non se ne capisce nulla...non ce la faccio piu...

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da SweetyMary88 Visualizza messaggio
    raga io sto sclerando...vi prego ditemi che le domande son quelle..sto studiando le reti neurali..ma non se ne capisce nulla...non ce la faccio piu...
    Bè...magari fosse sicuro che le domande sono quelle!
    Qui su ops ce ne sono più di 200 e credo o almeno spero che ci sia qualche possibilità che escano,anche perchè le domande sono prese dalle slides...quindi...alla fine...
    Comunque le domande sono talmente tante che tanto vale studiare le slides,almeno si capisce qualcosa!
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Assiduo

io ho letto alcune pagine delle slide...ma sono incomprensibili o è un mio problema?

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da sciamana Visualizza messaggio
    io ho letto alcune pagine delle slide...ma sono incomprensibili o è un mio problema?
    Bè...sono molto sintetiche,quindi spesso ci sono solo definizioni...ma per una comprensione maggiore ci sono sempre i libri consigliati...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    Bè...sono molto sintetiche,quindi spesso ci sono solo definizioni...ma per una comprensione maggiore ci sono sempre i libri consigliati...
    libri consigliati... che però la prof (S)consiglia di comprare... che esame strano...
    Ultima modifica di seer dreamer : 03-02-2009 alle ore 16.10.22
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Pagina 76 di 101 PrimoPrimo ... 2666747576777886 ... UltimoUltimo

Privacy Policy