Frutta prima degli allenamenti o di un qualunque sforzo per gli zuccheri subito assumibili
Che sia palestra o una corsetta di un quarto d'ora, prima frutta (no banana), la banana sempre dopo per il potassio sui muscoli![]()
Frutta prima degli allenamenti o di un qualunque sforzo per gli zuccheri subito assumibili
Che sia palestra o una corsetta di un quarto d'ora, prima frutta (no banana), la banana sempre dopo per il potassio sui muscoli![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Belle Clubbine
E' tanto che non scrivo....per mancanza di tempo
Dunque..oggi:
- colazione: caffè, latte, 6 biscotti bio yogurt e miele
- caffè
- pranzo:carciofi e gamberetti....tutto bollito + metà panino integrale
- ora arancia
- cena: gamberi bolliti e insalata
Non vi dico quanto peso, comunque passato questo periodo, farò una cura ricostituente....promesso![]()
mi sfugge qualcosa...ke hai combinato in questo periodo? Cmq non mi ricordo che dovessi dimagrire chissà quanto.
Ma dove sei ora? Ti ho lasciata in una città un pò piovosa...non Rm però
--_--_--_--_--_--_--_--_
Intanto ho cambiato la mia cena: nn + carne e insalata bensì un insalata di mare...il pesce non può che farmi bene.
Ultima modifica di belanda : 02-02-2009 alle ore 21.21.46
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Dopo i 5 caffè bevuti nell'arco della notte per tenermi sveglia, mi sa tanto che salterò la colazione....sono talmente schizzata che oggi andrò all'esame e crollerò per il sonno davanti al prof![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Nunu, oltre a mangiare come me, fai anche il mio stesso rudimentale, rudimentalissimo sport! anche io ho dedicato alle scale 40 minuti ieri
diario:
pranzo: pasta della domenica che mia sorella ha resuscitato con ricotta (ancora quella di pecora), un po' di latte, un po' di grana e prosciutto cotto
visto che ho mangiato poca pastaho aggiunto tre pezzetti, ma piccoli piccoli, di pane e ricotta (sempre di pecora) + due fettine ine ine di formaggio fresco (dello stesso animale) + insalata + kiwi + caffè
merenda: arancia e mandorle, poi mandarino, perchè mi era venuta una fame tremenda
cena: cavoli + mozzarella (troppi latticini) + 4 pezzetti di focaccia con verdure + mandarino
ieri mi sono pesata, pensavo di essere di nuovo a 55, invece sono ancora a 54devo dire un grazie al mio metabolismo che, nonostante le apparenze, regge
![]()
Giorno!
Oggi finalmente fatto il giro uffici per i miei soldinie già inviato raccomandata a Bruxelles
quasi non ci credo...
Quindi ora un pochetto più rilassata vengo al mio diario alimentare odierno.
colazione
- yogurt muller due bontà
- caffè e succo di frutta
- 1 banana
- 3 mandorle
pranzo
- 2 wrustel maxi di pollo
- insalata
- 1 pera
cena
- riso in bianco con olio extra e parmigiano
- coste bollite con un po' di limone
- 2 clementine
scappo, che tra poco viene il nipote a fare i compiti di inglese![]()
![]()
![]()
Ciao!
Belanda come fai a stare tutta la notte in piedi prima dell'esamemi incrocio per te comunque
poi facci sapere com'è andato
colazione: latte + cereali
pranzo: 80gr di tortellini al ragù + una pera
merenda: yogurt
cena: non so ancora... penso pesce al forno e verdure
Sighhhhhhhhhhhhhh...mi son dovuta consolare con 2 pezzi di pizza: mi ha bocciata...e s'è incavolato xkè portavo i libri(non fotocopiati!!!)del suo programma ma di 2 anni fa...e di lì ha dato di matto. sono senza parole...nn ho kiuso occhio x ripassare tutto....grrrrrrrrrrr
(Gabriel García Márquez)
allora a ragazze a me è andata - 1 fuori analisi dei dati *_*
in compenso nn ho mangiato nulla solo un caffè e 2 biscotti stamattina
.... nn ho ancora cenato *_*
Io penso di cenare con solo della frutta...ho un bruciore di stomaco per il nervoso tremendo![]()
(Gabriel García Márquez)
stamattina ritorno alla normalità : 3 nocciole + caffè + latte + succo di frutta e budino ( ale che ne pensi del budino???)!!
ciau ragazze ho l'influenza
ieri non ho praticamente toccato cibo se non una minestrina calda di notte e a merenda spremute oggi va un po meglio
the a colazione pranzo riso in brodo e un pezetto di parmigiano dopo rifaccio la spremuta e a cena un bel piatto di pasta e ceci..mi devo rimettere in forze![]()
Tipeabbraccio energetico e terapeutico
Keyra, il budino a colazione non va male. C'è la giusta dose di proteine, calcio e zuccheri.
Ottimo quello al cioccolato fondente...ve lo consiglionon ricordo la marca
ma sulla confezione c'è proprio scritto "cioccolato fondente".
Ecco...io preferirei questi preparati in scatola, in polvere per intenderci, che poi dobbiamo prepararci noi, piuttosto che quelli già pronti nelle ciotoline di plastica.
Se fossimo capaci di farcelo da noi ancora meglio. Ma in ogni caso al secondo posto metterei le polveri in scatola.
Belanda: forse è proprio il fatto di aver ripassato tutta la notte e di non aver chiuso occhio che ti ha portato alla bocciatura. Queste tirate sono da sconsigliare. Molto meglio uno studio organizzato nel tempo e una buona notte di sonno prima della data fatidica.
diario odierno
colazione
- caffè e succo di frutta
- fettona biscottata con marmellata di prugne
- yogurt bianco con kiwi a pezzi
- 3 noci
pranzo
- spezzatino di pollo e piselli
- 1 panino integrale
- 2 mandarini
cena (al ritorno da biodanza)
- zucchine arrostite
- mozzarella di bufala![]()
- 1 mela
Buon pomeriggio![]()
allora oggi a pranzo : pasta cn il brodo e un pezzettino di carne
Ciao
abbraccio di consolazione per belandae come dice alessia, abbraccio terapeutico per tipete
colazione: latte + cereali
pranzo: cotoletta + misto di verdure, fagiolini, carote e pomodori + un piccolissimo sorbetto al limone (erano si e no 2 cucchiaini!)
merenda: yogurt
cena: philadelpia light + panino integrale + pomodori + una pera