ragazzi anch'io pensavo che il sito non funzionasse perchè mi dava scritte stranema poi ho scoperto che bisogna andare giu con la pagina e dopo le scritte c'è il sito normale
che funziona
roba da matti![]()
ragazzi anch'io pensavo che il sito non funzionasse perchè mi dava scritte stranema poi ho scoperto che bisogna andare giu con la pagina e dopo le scritte c'è il sito normale
che funziona
roba da matti![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Buon pranzo a tutti...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
sempre da lìRedirezione al nuovo portale
se ti da delle scritte vai in fondo giu nella pagina
già..giusto per complicarci la vita..già non ce la complicano abbastanza
![]()
Buon pomeriggio!!!
ragazze ieri al ricevimento della scalas c'era un collega molto
state in agguato, soprattutto le sempai, perche sembrava sulla trentina...
va beh oltre questo che dire...
mi devo mettere a studiare....
![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Buon pomeriggio a tutti.
Da quando sono iscritta all'università mi chiedo spesso se sono vittima di qualche strano esperimento psicologico...a voi non è mai venuto in mente??
ciao ciao
Amico è ... quello con cui puoi stare in silenzio
si si locker, secondo me è un reality e la talpa è nicotra oppure argiolas, devo ancora decidere![]()
io a nicotra piuttosto che la talpa gli darei un altro ruolo![]()
Ma che fortuna, proprio
Mi scrive: "Firefox ha impedito a questa pagina la redirezione automatica verso un'altra pagina" e più a destra c'è scritto: "Permetti".
Se permettomi scrive: "Errore caricamento pagina".
Se clicco invece su: "Redirezione al Sito della Facoltà di Scienze della Formazione - Università di Cagliari..." idem, "Errore caricamento pagina".
Ma bene![]()
Ultima modifica di Sibu-chan : 18-01-2010 alle ore 15.59.16
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009