Ciao a tutti!
Seguo l'emepio di Amuschella e mi presento anch'io,nonostante faccia parte di voi da circa un mesetto...però, a parte nel forum della mia città, a differenza di Amuschella penso che mi conoscano in pochi. :cry:
Bene: mi chiamo Ivan (come penso sia chiaro dal Nick) e sono nato a Bari il 26/01/1983. Sono anticipatario e quindi, per fortuna, sono già al secondo anno di Scienze e Tecniche Psicologiche all'Ateneo di Bari.
Non avrei mai pensato di riuscire a fare psicologia in quanto non mi ero preparato minimamente per il test d'ingresso
, ma grazie al cielo sono entrato ugualmente e ciò mi ha reso felice!
La passione é nata durante l'ultimo anno di Liceo dal semplice fatto che volevo essere in grado di capire gli altri poiché sono sempre stato una persona che osservava e cercava di interpretare i comportamenti e le frasi altrui...
allora pensai che sarebbe stato giusto prendere questo corso di laurea.
![]()
Sono un ragazzo a cui piace essere utile agli altri e cerco di essere sempre disponibile...non per altro mi sono candidato, vincendo, al consiglio di facoltà :teach: , quindi, chiunque voglia chiedere informazioni sul corso di laurea di psicologia di Bari, può tranquillamente rivolgersi anche a me :computer: (OLTRE ALLA SEGRETERIA VERA E PROPRIA)!
Attualmente la materia che mi ha più affascinanto é la psicologia sociale, ma mi prende parecchio anche la psicologia della comunicazione...
infatti ho preso l'indirizzo del lavoro sperando in futuro di entrare al dottorato di ricerca in comunicazione...
tra circa un anno e mezzo, se tutto va bene
, mi toccherà fare la prima tesi di laurea :cry: (triennale) e penso che tratterà o un argomento di psicologia sociale o di psicologia della comunicazione.
![]()
Uscendo dall'ambito "professionale", come hobby mi piace giocare a calcetto, suonare la chitarra, andare in bici e uscire con gli amici.Ascolto un pò tutta la musica preferendo, però, i grandi cantautori italiani come Guccini, De Gregori, Fossati, Battiato e Vecchioni :teach: . Purtroppo non leggo tantissimo, non ho il tempo
, ma quando capita prediligo i fantasy senza disdegnare romanzi storiografici o autobiografici.
Penso di aver detto quasi tutto di me...![]()
CIAOOOO!!!!![]()

nonostante faccia parte di voi da circa un mesetto...però, a parte nel forum della mia città, a differenza di Amuschella penso che mi conoscano in pochi. :cry:
) e sono nato a Bari il 26/01/1983. Sono anticipatario e quindi, per fortuna, sono già al secondo anno di Scienze e Tecniche Psicologiche all'Ateneo di Bari.
Non avrei mai pensato di riuscire a fare psicologia in quanto non mi ero preparato minimamente per il test d'ingresso
, ma grazie al cielo sono entrato ugualmente e ciò mi ha reso felice!
La passione é nata durante l'ultimo anno di Liceo dal semplice fatto che volevo essere in grado di capire gli altri poiché sono sempre stato una persona che osservava e cercava di interpretare i comportamenti e le frasi altrui...
allora pensai che sarebbe stato giusto prendere questo corso di laurea.
, ma mi prende parecchio anche la psicologia della comunicazione...
infatti ho preso l'indirizzo del lavoro sperando in futuro di entrare al dottorato di ricerca in comunicazione...
Ascolto un pò tutta la musica preferendo, però, i grandi cantautori italiani come Guccini, De Gregori, Fossati, Battiato e Vecchioni :teach: . Purtroppo non leggo tantissimo, non ho il tempo
, ma quando capita prediligo i fantasy senza disdegnare romanzi storiografici o autobiografici.

, oltre che naturalmente in quello di bari, dove è preziosissimo
, domani ho l'esonero di generale!!!
ba27a1f0d]ciao benvenuto e complimenti per la presentazione