• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: esame Calandri!

Neofita

esame Calandri!

ciao a tutti!!!
    domani dovrò sostener l'esame della calandri :continuità, discontinuità e crisi nello sviluppo. qualcuno di voi l'ha già data questa materia??avete consigli da darmi? domande tipiche o argomenti su cui si concentrano?? Grazieeeeee

mariapia
    Ospite non registrato

Riferimento: esame Calandri!

Ciao anche io dovrò dare l'esame della Calandri il 18 febbraio!!te sei riuscita a darlo?com'è come esame?ciaoo

Partecipante Assiduo L'avatar di _FrAnCeScA__

Ciao!
    Anche io devo darlo xchè non ho potuto dare l'esonero...
    Sapete com'è l'orale?
    ciauuuuuuuuu
    _Il MiO NoN è Un CaMmInO Ma La DaNzA TrIbALe di Un BaLLeRiNo BeNdAtO, CoN QuALcHE LiViDO__

"Quel che parla nell'uomo va ben al di là della parola, fino a penetrare i suoi sogni, il suo essere e il suo organismo stesso"
    J.Lacan

Partecipante Affezionato L'avatar di valebibi86

Ciao a tutti!!!
    Io ho dato ieri l'orale. Lei non c'era perchè è in maternità ma ci sono delle sue colleghe molto gentili e cortesi. Sanno molto bene il programma non chiedono libri nè li guardano. Si basano molto sui lucidi, quindi ciò che ha fatto la calandri a lezione. Si basano molto su rutter e rutter e fanno molto ragionare. E' fattibilissimo e i voti sono abbastanza alti. A me hanno chiesto anche i fattori di rischio in adolescenza, la solitudine nel libro della bonino e nell'amicia tra bambini l'intimità. Spero di esservi stata utile!!!!
    Un in bocca al lupo a tutti!!!
    SEMPRE NEL CUORE

Partecipante Assiduo L'avatar di _FrAnCeScA__

Crepi! sei stata molto gentile...io lo darò il 18!
    _Il MiO NoN è Un CaMmInO Ma La DaNzA TrIbALe di Un BaLLeRiNo BeNdAtO, CoN QuALcHE LiViDO__

"Quel che parla nell'uomo va ben al di là della parola, fino a penetrare i suoi sogni, il suo essere e il suo organismo stesso"
    J.Lacan

Privacy Policy