qualcuno sa se sono previsti esami per febbraio? sul sito della facoltà l'ultimo appello previsto è quello del 15 gennaio 2009. gli altri sono del 2008. grazie
qualcuno sa se sono previsti esami per febbraio? sul sito della facoltà l'ultimo appello previsto è quello del 15 gennaio 2009. gli altri sono del 2008. grazie
grazie! mi hai aperto un mondo!
Ginger.rose non so se hai notato che hanno SIMPATICAMENTE aggiunto 4 righe sull'avviso che già c'era in bacheca, che rispondono proprio alle tue domande!!
no purtroppo non si può rifiutare il voto e rifare l'esame e a quanto sembra verbalizziamo tutti insieme il 19 febbraio...OLLLE'!!Prepariamoci alla calca ...
What the advantage of talking to yourself ?
You know at least somebody's
listening.
ragazzi\e volevo dare questo esame come esame a scelta il 19 e vorrei sapere:
quanto tempo occorre per prepararlo?
prevede l'orale?
dove trovo le dispense di cui si parla nelle pag precedenti?
e sopratutto mi conviene darlo come esame a scelta o cè di meglio ?
grazie![]()
Ciao,
io ho dato quest'esame a scelta nell'ultimo appello.
E'1esame a risposta multipla, c'è da studiare solo1libro e nn prevede orale...
credo che meglio di questo, come esame a scelta, nn ce ne possano essere!!!
nb io quell'unico libro che c'era da studiare l'ho solo letto1volta...!
matthew1000 mi hai dato proprio una bella notizia!
scusami mi potresti dire il nome del libro da studiare? nei post precedenti ne sono citati più di uno...grazie ancora!![]()
mantenetevi folli e comportatevi da persone normali...:![]()
scusate come si chiama il libro da studiare per questo esame? devo avvisare il prof che faccio questo esame come esame a scelta o a lui non cambia nulla?grazie![]()
ciao veronika! io l'ho fatto come esame a scelta e nn ho avvisato il prof. nn serve!
per quanto riguarda il libro dovresti vedere sul sito,io avevo preso solo le sue "lezioni di psichiatria",ovvero delle dispense (più o meno 100 pag.) e si può dire che l'esame verta praticamente solo su quelle..
in bocca al lupo![]()
mantenetevi folli e comportatevi da persone normali...:![]()
ragazzi ma siete sicuri che è solo scritto???xkè tatarelli ha messo un avviso nella sua bachecain cui dice che"Si informa che l'esonero di novembre verrà verbalizzato il giorno 19 febbraio 2009 nella data e nel luogo previsto per l'esame in programmazione. Si comunica che in tale data verrà anche verbalizzato l'esame scritto del 15-01-2009. Il giorno 19 si svolgera' anche l'esame scritto e orale per gli studenti in corso. L'esame non è aperto agli studenti fuori corso (il cui esame si è svolto a gennaio)".ODDIO!!!SCRITTO E ORALE X GLI STUDENTI IN CORSO!!!qualcuno ne sa niente?
Forse x gli studenti "in corso" ci sarà anche l'orale, nn so, ma a noi nn riguarda!
Cmq basta fare "Psichiatria x problemi", lì c'è gia tutto!