io ho studiato le slides e sto facendo le domande sperando che escano perchè credetemi non mi ricordo niente..e le domande mi stanno aiutanto a ripetere..speriamo..ma qualcuno sa quando ci sarà la convalida??
io ho studiato le slides e sto facendo le domande sperando che escano perchè credetemi non mi ricordo niente..e le domande mi stanno aiutanto a ripetere..speriamo..ma qualcuno sa quando ci sarà la convalida??
tu hai o stai studiando dalle slide?
Ciò che vorrei sapere e se è possibile superare l'esame solo studiando le slide...E in quanto tempo è possibile prepararlo...Grazie!
le domande si riferiscono alle definizioni delle slide...quindi io suppongo vadano bene..anche la prof disse che lo studio delle slide era sufficiente...i libri erano solo consigliati!!! alla fine quel che conta sono solo le definizioni...le domande aiutano a capire come va studiato...!!!
per il tempo non so risp...penso sia soggettivo...io ho calcolato 10 giorni, e da quando ho iniziato ad oggi posso dire di aver imparato già tutto...e da domani solo ripetizione...che ho comunque già fatto nell'arco della settimana appena passata!!! però dipende da te...io in poco tempo non sono brava...10 giorni ed ho fatto i salti mortali!!!
aiuto!!! ragazzi datemi una mano...ma gli articoli sulle reti neurali, in formato word, si devono fare o si potrebbero anche evitare? io sto entrando nel pallone...a due giorni dall'esame cominciano e venirmi miliardi di dubbi...aiutate una povera disperata...chiedo scusa se la domanda è già stata fatta
Bè...in effetti...
Il fatto è che lei forse consiglia le slides magari per le persone che hanno comunque seguito il corso e forse hanno capito più cose di chi non l'ha seguito...
Ma io,per esempio,che non ho seguito la prof,con le slides trovo un pò di difficoltà...però è sempre meglio fare anche le slides che solo le domande...a mio parere...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ma ci son domande sulle reti neurali???io nn ne ho trovate nè da agostino nè su ops.se qualcuno ce le ha le può postare??vi pregooooo
Io invece le ho trovate...e sono proprio nei file della sezione appunti...
C'è,per esempio:
- Se una rete neurale compie degli errori dipende:dal minimo locale.
- Il training è:Un processo di apprendimento delle reti neurali.
- che cos'è una rete neurale?
- se una rete è piccola che tipo di problema comporta?:overfitting
E poi ce ne sono anche altre...
Perciò ti consiglio di scaricare tutte le domande presenti nella sezione appunti e controllare meglio,perchè ti assicuro che ci sono...![]()
Regolamento Opsonline
ragazzi ma la prof come ci dividerà??non riesco a trovare nessun avviso sul sito mannaggia..
domandina:chi sa rispondere a questa qui:che cos'è la VIS??non la trovo help!!!