• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 77 di 101 PrimoPrimo ... 2767757677787987 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,141 fino 1,155 di 1507
    Partecipante Veramente Figo

Riferimento: [841-842-857]Elementi di Informatica - Esposito

io ho studiato le slides e sto facendo le domande sperando che escano perchè credetemi non mi ricordo niente..e le domande mi stanno aiutanto a ripetere..speriamo..ma qualcuno sa quando ci sarà la convalida??

Partecipante Assiduo

tu hai o stai studiando dalle slide?

Partecipante Assiduo

Ciò che vorrei sapere e se è possibile superare l'esame solo studiando le slide...E in quanto tempo è possibile prepararlo...Grazie!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da sciamana Visualizza messaggio
    Ciò che vorrei sapere e se è possibile superare l'esame solo studiando le slide...E in quanto tempo è possibile prepararlo...Grazie!
    le domande si riferiscono alle definizioni delle slide...quindi io suppongo vadano bene..anche la prof disse che lo studio delle slide era sufficiente...i libri erano solo consigliati!!! alla fine quel che conta sono solo le definizioni...le domande aiutano a capire come va studiato...!!!
    per il tempo non so risp...penso sia soggettivo...io ho calcolato 10 giorni, e da quando ho iniziato ad oggi posso dire di aver imparato già tutto...e da domani solo ripetizione...che ho comunque già fatto nell'arco della settimana appena passata!!! però dipende da te...io in poco tempo non sono brava...10 giorni ed ho fatto i salti mortali!!!

Partecipante Figo L'avatar di ladyluthien
    Cicciano (il paese della pubblicità della 3)

aiuto!!! ragazzi datemi una mano...ma gli articoli sulle reti neurali, in formato word, si devono fare o si potrebbero anche evitare? io sto entrando nel pallone...a due giorni dall'esame cominciano e venirmi miliardi di dubbi...aiutate una povera disperata...chiedo scusa se la domanda è già stata fatta

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da ladyluthien Visualizza messaggio
    aiuto!!! ragazzi datemi una mano...ma gli articoli sulle reti neurali, in formato word, si devono fare o si potrebbero anche evitare? io sto entrando nel pallone...a due giorni dall'esame cominciano e venirmi miliardi di dubbi...aiutate una povera disperata...chiedo scusa se la domanda è già stata fatta
    puoi anche non farli...ti servono per dei chiarimenti...ma alla fine contano le slides e le maledette definizioni...non preoccuparti andrà tutto bene...i dubbi sono normali...kisssssssss

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    libri consigliati... che però la prof (S)consiglia di comprare... che esame strano...
    Bè...in effetti...
    Il fatto è che lei forse consiglia le slides magari per le persone che hanno comunque seguito il corso e forse hanno capito più cose di chi non l'ha seguito...
    Ma io,per esempio,che non ho seguito la prof,con le slides trovo un pò di difficoltà...però è sempre meglio fare anche le slides che solo le domande...a mio parere...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Esperto L'avatar di 1raggiodiluna85

Citazione Originalmente inviato da SweetyMary88 Visualizza messaggio
    io ho studiato le slides e sto facendo le domande sperando che escano perchè credetemi non mi ricordo niente..e le domande mi stanno aiutanto a ripetere..speriamo..ma qualcuno sa quando ci sarà la convalida??
    guarda credo la convalida sia nella stessa giornata verso le 12
    (mi baso su altri appelli)....

Citazione Originalmente inviato da 1raggiodiluna85 Visualizza messaggio
    guarda credo la convalida sia nella stessa giornata verso le 12
    (mi baso su altri appelli)....

grazie mille.....ragazzi io ho fatto le slides e adesso imparo le domande..mi auguro proprio che escano sennò sò casini..non mi ricordo nulla quasi..ma l'esame a che ora è??

Citazione Originalmente inviato da SweetyMary88 Visualizza messaggio
    grazie mille.....ragazzi io ho fatto le slides e adesso imparo le domande..mi auguro proprio che escano sennò sò casini..non mi ricordo nulla quasi..ma l'esame a che ora è??
    L'esame è alle 9.30...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Figo L'avatar di ladyluthien
    Cicciano (il paese della pubblicità della 3)

Citazione Originalmente inviato da vickylove Visualizza messaggio
    puoi anche non farli...ti servono per dei chiarimenti...ma alla fine contano le slides e le maledette definizioni...non preoccuparti andrà tutto bene...i dubbi sono normali...kisssssssss
    grazie mille per la delucidazione...certo che se gli articoli srvono per dei chiarimenti, non è che chiariscono molto, aggiungono sl nuove cose...almeno per me...sarà che forse con tutte queste nozioni da ricordare, come si dice, la memoria va in deadlock!!!

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    L'esame è alle 9.30...
    grazie mille..

Partecipante Assiduo L'avatar di ginamartorelli

ma ci son domande sulle reti neurali???io nn ne ho trovate nè da agostino nè su ops.se qualcuno ce le ha le può postare??vi pregooooo

Citazione Originalmente inviato da ginamartorelli Visualizza messaggio
    ma ci son domande sulle reti neurali???io nn ne ho trovate nè da agostino nè su ops.se qualcuno ce le ha le può postare??vi pregooooo
    Io invece le ho trovate...e sono proprio nei file della sezione appunti...
    C'è,per esempio:
    • Se una rete neurale compie degli errori dipende:dal minimo locale.

• Il training è:Un processo di apprendimento delle reti neurali.

• che cos'è una rete neurale?

• se una rete è piccola che tipo di problema comporta?:overfitting

E poi ce ne sono anche altre...
    Perciò ti consiglio di scaricare tutte le domande presenti nella sezione appunti e controllare meglio,perchè ti assicuro che ci sono...

Regolamento Opsonline

ragazzi ma la prof come ci dividerà??non riesco a trovare nessun avviso sul sito mannaggia..

domandina:chi sa rispondere a questa qui:che cos'è la VIS??non la trovo help!!!

Pagina 77 di 101 PrimoPrimo ... 2767757677787987 ... UltimoUltimo

Privacy Policy