Moglie 1.0 - Richiesta di Supporto Software
Caro Supporto Tecnico,
L'anno scorso ho eseguito l'upgrade da Ragazza 7.0 a Moglie 1.0 e ho notato che il nuovo programma ha iniziato ad eseguire operazioni di "child processing" che occupano un sacco di spazio e di risorse. Da notare che nella brochure del prodotto questo fenomeno non era minimamente accennato. Come se non bastasse, Moglie 1.0 si installa su tutti gli altri programmi e si avvia direttamente all'accensione, da dove esegue il monitoraggio di tutte le altre attività del sistema. Programmi come NotteDiPoker 2.3, SabatoSeraDaUbriachi 2.5 e DomenicaAlloStadio 5.0 non funzionano più, e mandano in errore il sistema ogni volta che vengono avviati. Sembra che io non riesca a tenere in background Moglie 1.0 mentre cerco di utilizzare i miei programmi preferiti. Stavo anche pensando di tornare alla precedente versione Ragazza 7.0, ma il programma di disinstallazione non funziona.
Potete aiutarmi ?
Grazie, Giacomo.
La Risposta
Caro Giacomo,
Questo è un problema conosciuto, e di cui molti utenti si lamentano, ma è dovuto ad un equivoco di fondo. Molta gente esegue l'upgrade da Ragazza 7.0 a Moglie 1.0 pensando che si tratti di software di "intrattenimento"; Moglie 1.0 è un SISTEMA OPERATIVO, ed è stato disegnato dal suo creatore per gestire tutto il sistema. Sarà difficile che tu riesca a disinstallare Moglie 1.0 e reinstallare Ragazza 7.0, dato che alcuni files nascosti sul sistema avranno come effetto che Ragazza 7.0 eseguirà l'emulazione di Moglie 1.0, quindi senza nessun beneficio. Non è infatti possibile disinstallare o cancellare il programma dal sistema, una volta installato. Non puoi fare il downgrade a Ragazza 7.0 dato che Moglie 1.0 non prevede di farlo.
Sappiamo che alcuni hanno tentato di installare Ragazza 8.0 o Moglie 2.0, ma alla fine il sistema ha più problemi di prima. Consulta il tuo manuale sotto la voce "Alimenti / Supporto Bambini". Ti raccomandiamo di mantenere installato Moglie 1.0 e cercare di convivere con la situazione. Avendo installato Moglie 1.0 io stesso, ti posso anche suggerire di leggere tutta la sezione riguardante i "General Partnership Faults" (GPFs).
Ti dovrai anche assumere tutta la responsabilità degli errori e dei problemi che incontrerai, indipendentemente dalla causa. Il miglior rimedio è inserire il comando "C:\SCUSA". In ogni caso cerca di evitare un uso eccessivo del tasto "ESC", dato che alla fine, comunque, dovrai inserire il comando "C:\SCUSA" prima che il sistema operativo torni normale. Il sistema funzionerà sempre bene a patto che tu ti prenda la colpa di tutti i GPFs.
Moglie 1.0 è un eccellente programma, ma richiede una costante manutenzione. Prendi in considerazione l'acquisto di software aggiuntivo per aumentarne le prestazioni. Alcuni programmi consigliati sono Fiori 2.1 e Cioccolatini 5.0. Non installare mai, in nessuna circostanza, SegretariaConMinigonna 3.3; questa applicazione non è supportata, e potrebbe causare danni irreversibili al sistema operativo.
Buona fortuna.
Il Supporto Tecnico.