s' beh occorre calcolare che tra le domande ce n'è una diretta solo ai frequentanti come lui stesso ha ammesso durante le prime lezioni del corso
quindi pazienza !!! Ho visto la lista di pèrenotazione .... siamo 92!!!! almeno fino ad oggi domani non so se aumentano .... entriamo tutti in aula 7????????
no parlo proprio della 3 o 4° lezione di quest'anno in cui ha esordito dicendo che lui fa una domanda per chi ha frequentato...parlava in modo specifico di aprassia callosale...
e che uno studente iscritto qui su ops gli aveva mandato una mail chiedendogli la risposta a quella domanda che lui aveva letto nei vari post sul forum e a cu9i non sapeva dare risposta e Agioti gli ha risposto che solo i fredquentanti il corso potevano saperla e che lui dà questa chance in più proprio perchè sì ritiene che chi frequenta debba avere un quid in più !
sì beh se ci fosse un frequentante e potesse darci una risposta a quella famosa domanda^_^ a me mancano i due ultimi caitoli sono ifluenzata febbre a 38 e non riesco neppure a ripassare o sare le risposte alle domande citate qui nella discussione
mi sento davvera in cervello sconnesso °_°
ragazzi ma voi le sindromi di afasia le avete studiate nel dettaglio?cn tt tt tt i sintomi???e poi quelle domande mi serve sapere dove sono nel libro...rispondete x favoreeeeeeeeee
il punto è che l'aprassia callosale nn c'è nel libro!
no infatti sul libro non c'è....xò qualcosa sui paz split brain si trova...ma x quanto riguarda l'aprassia emisferica????boh io ancora nn capisco cosa vuole sapere????tutti quelli cn cui ho parlato mi hanno detto che la risp è tra le righe di pag 68....
può darsi che oltre alla sezione chirurgica del corpo calloso(aprassia callossale) vuole sapere pz cn lesioni dell'emi dx?voi che dite????
ho dto uno sguardo anche sul libro di neuropsicologia(quello x i laboratori) a pag 66 porta appunto l'aprassia callossale e poi l'a. ed emi dx....e in sostanza mi sembra che dica le stesse cose.....
ma invece alla domenda approcci riabilitativi guidati da ricerche sperimentali voi cosa rispondereste?anche xchè mi sembra che la domanda chieda studi su animali riguardo la lettura????????
AAAAAAAAAAAAAAAHHH anchi devo dare quedto esame e non ne ho propio voglia di studiare.. ufffff
salve a tutti..qlcn sà se noi del 2° anno k nn abbiamo tutti i 60 crediti del primo possiamo verbalizzare il 9..????helpppppppppppp..