• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 20 PrimoPrimo ... 31112131415 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 295
    Partecipante Affezionato L'avatar di Patrizio1986

Riferimento: neuropsicologia del linguaggio (Aglioti)

Citazione Originalmente inviato da robby_88 Visualizza messaggio
    a lezione disse che le aprassie sul libro o sono trattate poco, o per niente..quindi disse di farle altrove...io ho iniziato oggi il libro, quindi non so dirvi se un riferimento a queste ci sia...ma m pare che rileggendo il thread, altri avessero detto le aprassie callosali non c'erano nel libro

perfetto...visto che sul web non trovo nulla , se esce quella domanda sono nella merda

HanaBi^_*
    Ospite non registrato

s' beh occorre calcolare che tra le domande ce n'è una diretta solo ai frequentanti come lui stesso ha ammesso durante le prime lezioni del corso
    quindi pazienza !!! Ho visto la lista di pèrenotazione .... siamo 92!!!! almeno fino ad oggi domani non so se aumentano .... entriamo tutti in aula 7????????

Partecipante Super Esperto

Citazione Originalmente inviato da HanaBi^_* Visualizza messaggio
    s' beh occorre calcolare che tra le domande ce n'è una diretta solo ai frequentanti come lui stesso ha ammesso durante le prime lezioni del corso
    quindi pazienza !!! Ho visto la lista di pèrenotazione .... siamo 92!!!! almeno fino ad oggi domani non so se aumentano .... entriamo tutti in aula 7????????
    io veramente ricordo che lui disse che il frequentare o meno il laboratorio non influiva sull'esame...che cioè i casi clinici nn venivano chiesti...quindi è tutto sul libro

HanaBi^_*
    Ospite non registrato

no parlo proprio della 3 o 4° lezione di quest'anno in cui ha esordito dicendo che lui fa una domanda per chi ha frequentato...parlava in modo specifico di aprassia callosale...
    e che uno studente iscritto qui su ops gli aveva mandato una mail chiedendogli la risposta a quella domanda che lui aveva letto nei vari post sul forum e a cu9i non sapeva dare risposta e Agioti gli ha risposto che solo i fredquentanti il corso potevano saperla e che lui dà questa chance in più proprio perchè sì ritiene che chi frequenta debba avere un quid in più !

Citazione Originalmente inviato da HanaBi^_* Visualizza messaggio
    no parlo proprio della 3 o 4° lezione di quest'anno in cui ha esordito dicendo che lui fa una domanda per chi ha frequentato...parlava in modo specifico di aprassia callosale...
    e che uno studente iscritto qui su ops gli aveva mandato una mail chiedendogli la risposta a quella domanda che lui aveva letto nei vari post sul forum e a cu9i non sapeva dare risposta e Agioti gli ha risposto che solo i fredquentanti il corso potevano saperla e che lui dà questa chance in più proprio perchè sì ritiene che chi frequenta debba avere un quid in più !
    perfetto.....

HanaBi^_*
    Ospite non registrato

sì beh se ci fosse un frequentante e potesse darci una risposta a quella famosa domanda^_^ a me mancano i due ultimi caitoli sono ifluenzata febbre a 38 e non riesco neppure a ripassare o sare le risposte alle domande citate qui nella discussione

mi sento davvera in cervello sconnesso °_°

Partecipante Assiduo

ragazzi ma voi le sindromi di afasia le avete studiate nel dettaglio?cn tt tt tt i sintomi???e poi quelle domande mi serve sapere dove sono nel libro...rispondete x favoreeeeeeeeee

il punto è che l'aprassia callosale nn c'è nel libro!

Partecipante Assiduo

no infatti sul libro non c'è....xò qualcosa sui paz split brain si trova...ma x quanto riguarda l'aprassia emisferica????boh io ancora nn capisco cosa vuole sapere????tutti quelli cn cui ho parlato mi hanno detto che la risp è tra le righe di pag 68....

Partecipante Assiduo

può darsi che oltre alla sezione chirurgica del corpo calloso(aprassia callossale) vuole sapere pz cn lesioni dell'emi dx?voi che dite????

Partecipante Assiduo

ho dto uno sguardo anche sul libro di neuropsicologia(quello x i laboratori) a pag 66 porta appunto l'aprassia callossale e poi l'a. ed emi dx....e in sostanza mi sembra che dica le stesse cose.....

Partecipante Assiduo

ma invece alla domenda approcci riabilitativi guidati da ricerche sperimentali voi cosa rispondereste?anche xchè mi sembra che la domanda chieda studi su animali riguardo la lettura????????

Partecipante Esperto

AAAAAAAAAAAAAAAHHH anchi devo dare quedto esame e non ne ho propio voglia di studiare.. ufffff

pippithemad
    Ospite non registrato

salve a tutti..qlcn sà se noi del 2° anno k nn abbiamo tutti i 60 crediti del primo possiamo verbalizzare il 9..????helpppppppppppp..

Citazione Originalmente inviato da priscillina17 Visualizza messaggio
    ho dto uno sguardo anche sul libro di neuropsicologia(quello x i laboratori) a pag 66 porta appunto l'aprassia callossale e poi l'a. ed emi dx....e in sostanza mi sembra che dica le stesse cose.....
    scusami, cos'è il libro di neuropsicologia per il laboratori?

Pagina 13 di 20 PrimoPrimo ... 31112131415 ... UltimoUltimo

Privacy Policy