Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
Credo di esserci riuscita..sono un pò impedita![]()
Cortesemente se c'è qualcuno tra i primi fortunati dieci di oggi se c'è qualcuno che potrebbe dare notizie sarebbe una cosa gradita!![]()
*** MeRy ***
Oddio sto tanto fuori per st'esame che non ci vedo nemmeno piu'..ho scritto due volte "se c'è qualcuno" -.-'''
*** MeRy ***
Nemmeno io rientravo tra i primi 10 nonostante avessi prenotato davvero presto!!!
Uffaaaaaaaaaaa, che rabbia!!! Un altro giorno d'ansia piena piena...
Mi accodo alla richiesta di mariateresa... se qualcuno tra i 10 fortunati di oggi potesse darci informazioni in tempo utile mi farebbe davvero piacere!! grazie
Mamma mia oggi stavo di un nervoso!!!e anche ora,ma lasciamo stare..piuttosto,l'esame si fa domani alle 9,30 allo studio di miglino..si trova al dipartimento a via porta di massa,giusto??ma io mi chiedevo no,ma che mi significa mo fare l'esame nello studio..che fondamentalmente sarà una stanza alla fine dei conti?!?!![]()
*** MeRy ***
[QUOTE=mariateresa89;1896643]l'esame si fa domani alle 9,30 allo studio di miglino..si trova al dipartimento a via porta di massa,giusto??QUOTE]
Si esatto, via Porta di Massa n°1, nello studio di Miglino.
Appena tornata da Napoli,che fortuna l'ho fatto per seconda!c'erano il prof e l'assistente,io sn capitata con lei(meno male xkè il prof ha tenuto una ragazza mezz'ora e qnd me ne sn andata stava ancora lì..si era impuntato tipo sui grafici del sonno e la stava facendo una pezza :S) cmq l'assistente a me ha kiesto d iniziare cn l'argomento a piacere(ho parlato della memoria) poi m ha kiesto la teoria ACT di Anderson,la differenza tra connessionismo e neoconnessionismo,le emozioni,Net-talk e m pare basta..agli altri non so ke ha kiesto xkè me ne sn andata prima..cmq 28!!è il terzo esame ke faccio e il terzo 28..oramai sn diventata la donna dei 28!
ps l'assistente cn me è stata bravissima,nn m ha messa a disagio,anzi quando ha visto ke m stavo agitando un pò ha detto "calmati su fai mente locale e dimmi"..quindi almeno a mio avviso le voci ke la dipingevano come un mostro assetato di bocciature sn false..il prof invece,almeno a qnt ho potuto vedere cn quella poverina,è 1 pò + cattivello..anche se è vero ke tutti e 2 sn molto pignoli...cmq...via un altro dente dolorosissssssimooo!! :p
*** MeRy ***
Anche io sono appena tornata da Napoli... l'ho fatto abbastanza tardi l'esame, verso la mezza, e sono capitata con l'assistente... mi ha chiesto un argomento a piacere ed io le ho parlato di Hull... mi ha chiesto Tolman, la Gestalt, gli indizi per cogliere la profondità, gli indizi pittorici e la comunicazione non verbale...
Cmq 27!!
Per quanto mi riguarda, l'assistente è stata gentile e non mi ha messo per niente a disagio... e devo dire che anche il prof. l'ho visto molto disponibile! Mentre faceva l'esame scherzava... quindi non mi ha dato un'impressione negativa, anzi... Punta molto sul far fare esempi e ragionamenti propri...
Ecco le domande che mi ricordo sia dell'assistente, sia del prof....:
La memoria (in maniera specifica, quasi tutto..)
Chomsky
Pavlov
I grafici del sonno. Differenza tra sonno Rem ed NRem
Le teorie sulle emozioni
Le teorie sulla comunicazione
L'attenzione
La teoria dei modelli mentali ed il ragionamento
Qualcuno che mette in condivisione appunti utili e fatti bene??
Ragazzi ho un piccolo problema, devo sostenere l'esame il 16 febbraio, ma non riesco a prenotarlo su internet, già ho provato ieri su esis ma mi diceva che non c'erano appelli prenotabili per l'esame di miglino, mentre invece oggi mi dice ERROR!Sono un pò preoccupata perchè comunque non vorrei non riuscire a prenotarmi...Qualcuno ha il mio stesso problema?mi può aiutare?!
GRAZIE!
complimenti
ah beate voi che vi siete tolte sto peso...ho una paura incredibile per questo esame...
comunque anch'io ho problemi a prenotarlo per il 16 -.-'...maledetto sito esis!!!!
ps. grazie mille per le info![]()
Ultima modifica di newmoon89 : 04-02-2009 alle ore 19.01.50
Gli appunti che ho io(che poi sarebbe alla fine solo un riassunto del libro "L'apprendimento") lo trovi qui sul forum,non c'è altro purtroppo...x qnt riguarda la prenotazione a me x il 3 lo fece prenotare tranquillamente,cmq se proprio non ci riuscite e non potete andare a prenotarlo in facoltà sui fogli,mandate una mail al prof spiegandogli il problema e vi inserirà lui..il 3 l'assistente addirittura chiese chi non aveva prenotato e senza problemi lo scrisse seduta stante sul foglio,l'unico inconveniente in tal caso è che farete l'esame x ultime -.- cmq di nulla e se c'è qualcosa che volete chiedere fate pure..l'ansia da miglino mi è appena passata(ed è già subentrata quella sestito,ma lasciamo stare) quindi so che vuol dire e sarò ben lieta di potervi essere utile x qnt possibile ;D
*** MeRy ***