• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 45 di 52 PrimoPrimo ... 354344454647 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 661 fino 675 di 767
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84

Riferimento: Fondamenti di psicologia dello sviluppo - 4 cred-Rollo - I anno

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    se non hai fatto il passaggio non credo... però magari chiedi alla prof...
    Citazione Originalmente inviato da ila.ila88 Visualizza messaggio
    no se non hai fatto il passaggio devi darli separatamente..
    No, no sbagliato!!!! Io non ho fatto nessun passaggio, devo dare tutti e 2 e la rollo me li fa dare insieme!!!! Solo magari è meglio se glielo chiedete, ma non dovrebbe farvi problemi... ci sono addirittura quinquennalisti che stanno dando questo programma!!!

Partecipante Esperto

doglover84 ti ringrazio dell informazione ma il programma com è?cioè:che libri devo studiare per darlo cosi?poi le mando una email e glielo chiedo!grazie 1000

Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84

Citazione Originalmente inviato da valeeeeee Visualizza messaggio
    doglover84 ti ringrazio dell informazione ma il programma com è?cioè:che libri devo studiare per darlo cosi?poi le mando una email e glielo chiedo!grazie 1000
    Allora i testi sono:

- Santrock: Psicologia dello sviluppo
    - Fasolo: La ricerca in psicologia dello sviluppo. Tecniche ed Esercizi.
    - Rollo: Breve dizionario... (il solito )

Partecipante Esperto L'avatar di geisha84

Ciaoooo!!! vi stresso per l'ultima volta...spero qualcuno mi potrebbe trascrivere l'ultima domanda dello scritto del 4 novembre?? ovvero quella della griglia di osservazione..programma Shaffer...grazieee baci

Partecipante Super Esperto L'avatar di LIAzerfa

Citazione Originalmente inviato da geisha84 Visualizza messaggio
    Ciaoooo!!! vi stresso per l'ultima volta...spero qualcuno mi potrebbe trascrivere l'ultima domanda dello scritto del 4 novembre?? ovvero quella della griglia di osservazione..programma Shaffer...grazieee baci
    non mi ricordo esattamente come l'ha impostata ma chideva di fare una griglia su "il modello del buon insegnante" di Hughes(pagina 165 166 di Osservare il comportamento).S pero di esserti stata utile.

Citazione Originalmente inviato da LIAzerfa Visualizza messaggio
    non mi ricordo esattamente come l'ha impostata ma chideva di fare una griglia su "il modello del buon insegnante" di Hughes(pagina 165 166 di Osservare il comportamento).S pero di esserti stata utile.
    Ti ringrazio tanto per l'informazione ciaooooo

Comunque, se a qualcuno dovesse interessare, ho chiesto alla Proff. se a Dicembre era previsto un appello per Fondam.di Psicologia dello Sviluppo programma Schaffer.. e mi ha detto che ci sarà 1 appello di questo esame ma solo per il programma Santrock
    Per lo Schaffer direttamente a gennaio ...

Partecipante Super Esperto L'avatar di LIAzerfa

Ti ringrazio tanto per l'informazione ciaooooo
    figurati!!!!!

Partecipante Esperto

Comunque, se a qualcuno dovesse interessare, ho chiesto alla Proff. se a Dicembre era previsto un appello per Fondam.di Psicologia dello Sviluppo programma Schaffer.. e mi ha detto che ci sarà 1 appello di questo esame ma solo per il programma Santrock
    Per lo Schaffer direttamente a gennaio ...
    ti ringrazio per l informazione!ma ti ha specificato che ci sarà per fondamenti?perchè per ora ha messo solo un appello per psicologia dello sviluppo da 4 e psicologia dello sviluppo da 8 crediti!se sai qualcos altro fammi sapere!ti ringrazio

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Buondì vorrei sapere come viene "gestita" l'integrazione orale dalla Rollo (numero di domande, se riguardano il compito o meno, se è difficile o meno, anche se questo è soggettivo...). Mille grazie
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Esperto

ciao a tutti!qualcuno mi sa dire se questo esame da 4 crediti si può ancora dare a gennaio o dobbiamo darlo da 8 anche noi che non siamo del primo anno??ditemi qualcosa!non ci capisco più nullaa!grazie

princess08
    Ospite non registrato

Salve a tutti ...qualcuno sa dirmi se per gennaio è già stata fissata la data dell'esame?
    Aiuto in questa facoltà non si capisce niente!!!!!!!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da princess08 Visualizza messaggio
    Salve a tutti ...qualcuno sa dirmi se per gennaio è già stata fissata la data dell'esame?
    Aiuto in questa facoltà non si capisce niente!!!!!!!
    si è il 13 gennaio!guarda nella pagina della rollo nel prospetto date..io non ci avevo capito nulla e le ho mandato una email e mi ha detto che è il 13!

Partecipante Esperto L'avatar di ginetta86

ciao ragazze..io devo dare fondamenti di sviluppo e sviluppo, i due esami da 4 crediti..ho letto che la prof rollo ha permesso di poterli dare insieme, presentando il programma nuovo, anche se non si è passati al nuovo ordinamento! voi che l'avete già dato avete avuto problemi?? ve l'ha concesso tranquillamente??
    il sole bacia i belli...ma secca anche gli str..zi!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Diddlin@

Citazione Originalmente inviato da valeeeeee Visualizza messaggio
    ciao a tutti!qualcuno mi sa dire se questo esame da 4 crediti si può ancora dare a gennaio o dobbiamo darlo da 8 anche noi che non siamo del primo anno??ditemi qualcosa!non ci capisco più nullaa!grazie
    Citazione Originalmente inviato da ginetta86 Visualizza messaggio
    ciao ragazze..io devo dare fondamenti di sviluppo e sviluppo, i due esami da 4 crediti..ho letto che la prof rollo ha permesso di poterli dare insieme, presentando il programma nuovo, anche se non si è passati al nuovo ordinamento! voi che l'avete già dato avete avuto problemi?? ve l'ha concesso tranquillamente??
    Ragazzi.. avete capito quindi se possiamo dare quello da 4 crediti a febbraio 2009, anche se non siamo passati al nuovo ordinamento e non siamo più al primo anno, oppure se dobbiamo dare quello da 8 crediti con il nuovo programma!! sito ko..come si fa??

grazie a chi vorrà rispondermi
    Non dire mai tutto ciò che pensi, ma pensa sempre a tutto ciò che dici

Pagina 45 di 52 PrimoPrimo ... 354344454647 ... UltimoUltimo

Privacy Policy