QuIsQuIs AmA vAlIa PeRiA qUi NoScI aMaRe BiS tAnTi PeRiA qUiSqUiS aMaRe VoTa
(salute a chi ama morte a chi non sa amare accidenti a chi vieta d'amare)
Ciao a tutti. volevo sapere se non mi presento all'esame orale è come se rifiutassi il voto?
Ciao a tutti. Stamattina ho fatto l'orale.
Allora gli argomenti che ha chiesto di più sono: comportamentismo,cognitivismo,percezione della forma soprattutto frequenze spaziali e gestalt
Premetto che io non l'ho passato...a me ha chiesto gli istinti e le emozioni ma perché le avevo sbagliate al compito...in bocca al lupo a tutti
ehi ciao! allora come è andato l'orale? l'hai fatto o hai rifiutato il voto?
se l'hai fatto, cosa ha chiesto?
e nel caso nel forum ci sia qualcun altro che ha fatto l'esame il 3, chi sa dare qualche utile indicazione su quale argomento preferisce o si punta la prof??
ma le domande che fa, ri rifanno più ai contenuti delle slide o del libro? ad esempio, chiede cose che ci sono sul libro ma che nn ha fatto sulle slide?? per esempio, il linguaggio!ha chiesto le cose che c'erano scritte sul libro?? e poi, x finire XD, nn è ke qualcuno si ricorda com'erano le domande sul comportamentismo o alcune domande a crocette???? sn in PANICOOOOOOOOO!
URGENTE!!!!!
qualcuno sa dov'è il plesso didattico san giuseppe????
io ho scoperto ORA che domani mattina l'esame NON è alla torretta, ma a quel plesso.....
come forse hai visto, sul sito di facoltà c'è scritto che è al plesso didattico san giuseppe, in via gioberti 1. se non ti dice nulla la strada, dalla torretta passi il cavalcavia,sei in piazza alberti, e prendi la prima a destra! dovrebbe essere subito li,spero di essere stata d'aiuto io sono nel panico per domani...
in bocca al lupo a tutti![]()
ragazzi.. io nn so com'è stato il vostro esame di ieri (per chi l'ha fatto, ovvio..) ma il mio è stato un vero e proprio disastro.......
nel caso sia riuscita a passare lo scritto, qualcuno sa darmi un'indicazione sull'orale? tende a chiedere le risp sbagliate o nn risposte dello scritto o chiede roba tutt'altro che accennata?
sn davvero nei casini............
pleaaaaaaaseeee........![]()