l'udm odia il dentista???!!!![]()
l'udm odia il dentista???!!!![]()
no, non proprio odio...avversione più che altro...
l'udm è impegnato a studiare?
si........
l'udm tra poco cena?
direi proprio di si.
l'udm stasera cosa fa?
mi rilasso a casa
l'udm ha qualche fobia?
Si: del vuoto. Ma, come tutti quelli che soffrono di vertigini, vengo attirato dalle grandi altezze...
L'udm è incavolato perchè oggi non è riuscito a fare ciò che voleva fare?...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
doctor, come hai fatto ad indovinare?
l'udm ha troppe cose da fare prima di andare a dormire?![]()
perchè riesco a stare su internet solo mezz'ora se sono mooooooooooolto fortunata....
secondo l'udm posso essere una fan del club del Giallo?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Io credo di si, non è che si richiedano attitudini particolari, solo la voglia di giocare un po'...
L'udm domani ha una giornata pesante?
-
domani anzi sarà una giornata rilassante....ma le mie giornate sono tutte invariabilmente toste!
l'udm ha un desiderio da esprimere?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Ne ho tanti... Ma quelli che desidererei di più sono irrealizzabili, per cui mi accontento di come va la vita...
L'udm ha un sogno nel cassetto?
-
si
l udm sa perdonare?
Molto poco.
Giro la domanda.
-
sono uno scorpione...e gli scorpioni perdonano molto raramente e cmq non dimenticano
l'udm ha provato a guardare la tv sta sera ma non c'è niente di interessante?