per febraio, dal sito di storia, risultano essere 5/02 e 24/02 ... vado a memoria, quindi che qualcuno confermi...![]()
per febraio, dal sito di storia, risultano essere 5/02 e 24/02 ... vado a memoria, quindi che qualcuno confermi...![]()
si confermo...
in ogni caso gli appelli d'esame di sociologia della Barbato sono qui:
http://www.storia.unina.it/laurea/es...009_trienn.doc
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
buongiorno a tutti! mi rivolgo a ki ha fatto da poco l'esame e come me porta il nuovo programma. ho un problemino, l'eliografia ha dimenticato di fotocopiarmi le ultime 10 pagg del 12 cap del pensiero sociologico, precisamente da pag 254 a 264. sareste così gentili da scannerizzarmi le pagg? o almeno dirmi di cosa trattano? gli argomenti, stando all'indice, dovrebbero essere le teorie dello scambio e quello delle reti. please help me! non vorrei far brutta figura all'esame e mi risparmierei volentieri di ritornare all'eliografia di napoli...grazie a tutti!
sarebbe parte del paragrafo 3 (lìattore sociale e il sistema d'azione) ed il paragrafo 4 (le teorie dello scambio)
ma non si portano..
io da programma ho segnato (del cap. 12) da pag 231 a 242, da 244 a 246 e pag 261 ...![]()
grazie per avermi rispostoperò ora ho le idee un pò confuse. questa esclusione di paragrafi vale anke per i non corsisti come me? del pensiero sociologico dovrei portar i cap 1,3,6,7,10,11,12,giusto? la pag 261 ahimè mi manca,potresti gentilmente illuminarmi sull'argomento in due righe? thanks
mi sa che forse abbiamo un programma un pò diverso ... io ho quello dell'anno 2005/6 (praticamente il primo della Barbato), ed i capitoli sono
1,2,3,4,6,10,11,12,13 ... per le esclusioni, c'è un messaggio all'inizio del thread (dovrebbe essere di bubulina) che è molto chiaro in proposito
per il cap. 12 par. 5 (pag261) c'è "le teorie delle reti"
Adesso è tutto chiaro! sei stato molto gentile e disponibile JuaoCarlo![]()
l'esame è previsto per il 24 febbraio, ma sul sito del dipartimeno la prof.ssa Strollo ha spostato i suoi esami previsti per quel giorno perchè nel calendario accademico risulta festivo
se anke la Barbato decide di posticiparli,fatemi sapere please...ciao
Ciao, potete dirmi se questo esame è vincolato ad altri?
Ciao ragazzi!Potresti dirmi qual è il programma da portare x chi nn è corsista??!!rispondete please!grazie!!!
L'esame è stato spostato al 26 febbraio ore 15.
buongiorno a tutti vorrei sapere se habermas si deve studiare io non ho seguito il corso e non ci ho capito tanto perchè alcuni hanno detto di no..please rispondetemi
per favore rispondetemi e vorrei anche sapere se ad aprile ci sono appelli di esame di sociologia
Ragazzi qualcuno potrebbe dirmi il programma x chi non è corsista???grazie milleeee!!!
Ecco il programma per i non corsisti:
-La ricerca sociale:metodologia e tecniche,P.Corbetta;tutto
-IL pensiero sociologico,F.Cambi;cap 1,3,6,7,10,11,12 senza esclusione di paragrafi
Riguardo la sede del corso,dovrebbe essere il dipartimento di storia a via marina,gli orari non sono stati ancora resi noti, questo è il link dove verranno pubblicati http://www.storia.unina.it/laurea/gu...html:approved: