Ciao ragazzi
io vorrei dare l'esame con la Giuliani il 12... ma ancora non sono aperte le iscrizioni per prenotarsi! Sapete se per caso non prende le prenotazioni? Perchè nei post precedenti qualcuno mi aveva detto che le prenotazioni si aprono 10 giorni prima e si chiudono 3 giorni prima dell'esame... qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie!
mmmm..........bene........mi potreste dire gli argomenti del libro di fonetica?
grazie!
un dubbio...per "tre caratteristiche articolatorie del fono [s]" si intende:
il fono [s] può essere sibilante sordo o sonoro in posizione intervocalica, o indicato con S maiuscola se è in posizione preconsonantica?
cioè la descrizione dei foni che tutto sommato sono fatte meglio nelle appendici del De Mauro piuttosto che sul libro di fonetica????
oppure dobbiamo sapere, per ogni fono, se è labializzato, non labializzato, alveolare, bilabiale, dentale...ecc??
scusate, ma voi ci riuscite a memorizzare tutto?![]()
Grazie Viola! Mi stavo cominciando a preoccupare... meno male che esiste Ops forum!![]()
Ok mi sono prenotata.. ma mi è venuto un piccolo dubbio... sulle note dell'appello c'è scritto che l'esame si svolgerà in aula1... ma quale?? Cioè dove bisogna andare?
Grazie Viola...![]()
grazie daisy...il problema è che il libro non lo trovo più......se mi potete dire proprio gli argomenti me li cerco da qualche parte.....
grazie!!![]()
x scienze umanistiche intendiamo l'edificio di lettere e filosofia, vero? .. nn vorrei sbagliare luogo..!!
ma i prossimi appelli quando sono?? dove li posso trovare. e con chi mi devo prenotare solo con il cognome E. nessuno sa niente???