certooooooo!!!lo direi!non gli starebbe molto bene credo però!!
v considerate femministe?
certooooooo!!!lo direi!non gli starebbe molto bene credo però!!
v considerate femministe?
No non credo
in quale paese sareste voluti nascere?
Nn ci ho mai pensato..ma in un paese esotico di sicuro!!!
E in quale vorreste andare, nel senso quale vi attira di più?
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
Messico,Australia e Finlandia(ma x quest'ultima posso affidarmi a un invito di Megghi vero????????sto scherzando meg)
cosa deve avere il luogo dove vorreste abitare x dire2nn mi muovero'mai piu'da qui"??(è chiara la domanda?)
natura selvaggia,molti animali ,poche persone,laghi ,grandi pianure...praticamente IRLANDA!!!!!vorrei vivere per sempre lì...
carina la foto ele*!!
dolcezza o passionalità?
E'più facile dire cosa NON deve averebeh comunque direi una buona tradizione artistica e musicale, gente che si fa i fatti suoi ma gentile e disponibile, un bel pò di verde
Fumate al lavoro? O se non lavorate, al tirocinio... insomma nei luoghi dove dovete passare gran parte della giornata...
Equilibrio tra le due coseOriginariamente postato da stillmad
dolcezza o passionalità?ma in linea di massima, dolcezza. Domanda su, come al solito
![]()
Ho smesso di fumare da 3 anni ma cmq quando fumavo lo facevo ovunque..tranne ovviamente dove era vietato!Originariamente postato da Ember
E'più facile dire cosa NON deve averebeh comunque direi una buona tradizione artistica e musicale, gente che si fa i fatti suoi ma gentile e disponibile, un bel pò di verde
Fumate al lavoro? O se non lavorate, al tirocinio... insomma nei luoghi dove dovete passare gran parte della giornata...
mai provato droghe?
#stillmad:l'irlanda è il mio primo amoreanche io mi ci trasferirei subito!!!vojo tornarciiii
![]()
Si, roba leggera ovviamentema preferisco le sigarette o l'alcool
lo so, sarò scema ma è così
Voi?![]()
No...pure io preferisco il vinello
che programmi avete x oggi?
Più tardi passeggiata con Pepe e stasera ceniamo tutti da nonna che fa dei fantastici arancini di riso!![]()
Vi vedete da soli con gli ex?
no o almeno nn ci fisso apposta x uscire,ma qualche volta è successo!
conoscete le ex del vostro lui?
sì, di vista almeno...
Voi? Come vivete gli incontri?
ma gli incontri tra me e i miei ex..o tra lui e le sue ex...cmq..per mia fortuna lui ex non ne ha!!!!
solo avventure la prima "fidanzata "sono mi!!!!
io ad incontrare i miei ex non ho problemi...sono loro che ancora sbavano per me...ma non succede mai ke li incontri da sola....!
la canzone ideale per fare l'amore??!!![]()
Ele*non mi sono mai ripresa dall'Irlanda!!!appena tornata sono diventata vegetariana!!!!(6 anni fa)
io l'ho conosciuta e tra l'altro si kiama come me e sono tranquillissima quando la incontro!
il vostro partner è geloso delle vostre amicizie sul web?