..Ehm... di nuovo io!

Hermes mi odierà

E' che do sempre molta importanza ai miei sogni.. in particolare nei periodi critici.. ed io sono praticamente sempre in periodi critici, da 3-4 anni a questa parte

Ero sullo spiazzo davanti al luogo in cui svolgerò a breve il mio primo tirocinio extramoenia, esperienza che attendo un po' con terrore ed ansia, un po' con curiosità.. improvvisamente assito ad un incidente d'auto. Il sogno è un po' confuso, più che altro ne ricordo come dei fotogrammi, insomma, accorre gente, la macchina colpita oramai è ferma, mi accorgo che all'interno c'è una donna priva di sensi di cui però vedo solo la testa, che è ricorperta di sangue.. corro a chiamare aiuto, mi trovo improvvisamente in una stanzetta, una sala d'attesa, urlo che cerco un chirurgo per una donna con la testa sanguinante, appare una donna con in mano dei foglietti di carta, sono dei numeri che distribuisce alle persone che la cercano, tipo fila del supermercato o alle poste.. agisce con calma, come se nulla fosse, io dico che è urgente, che non posso aspettare la fila perchè una donna ha il cranio spaccato e potrebbe morire.. ma la donna mi dice con tutta calma di non preoccuparmi e di rispettare l'ordine dei numeri..