Buongiornooo a tutti...vi chiedo un favore..visto che non ho seguito le lezioni di genetica e, non ci sn neanche delle dispense x regolarsi, qualcuno mi sa dire quanto è andata nello specifico la prof?!?..
Grazie.!!
Buongiornooo a tutti...vi chiedo un favore..visto che non ho seguito le lezioni di genetica e, non ci sn neanche delle dispense x regolarsi, qualcuno mi sa dire quanto è andata nello specifico la prof?!?..
Grazie.!!
ciao sabrina! scusa... ma sei sicura che sono al 16° capitolo? su neuroscienze mi porta " la motivazione"... su quale testo stai studiando? grazie mille per l'aiuto in ogni caso!!
ciao a tutti ..stavo cercando di iscrivermi all'appello della fiorenza di febbraio..14/02 neurobiologia e genetica b ma non mi daq ancora la possibilità..la finestra dell'iscrizione non risulta essere ancora attiva...qualuncuno puà aiutarmi?![]()
Ciao, sinceramente io non ho capito se quell'appello ci sarà o meno, perchè selezionando l'anno 2008/09 c'è un altro appello il 17 febbraio, con la prenotazione attiva già da un pò... e se (come me) hai timore di fare l'orale con la prof, ti consiglio di farlo proprio in questa data, poichè ha deciso di verbalizzare direttam il voto dello scritto!!
Poi se invece preferisci farlo il 14, ti consiglio di contattare la prof. Anche se mi sembra strano che ci siano due appelli a distanza di pochi giorni...![]()
raga posso kiedervi una cosa ma la prof ha parlato di "TEST CROSS" E di TRASMISSIONE DIAGINICA??
ehi ragazzi anch'io devo dare l'esame il 17 ma non mi sono ancora iscritta, sto aspettando che ci sia la possibilità su infostud! quindi l'esame è solo scritto sicuro?? un'altra cosa non è che qualcuno è così gentile da dirmi i capitoli che ci sono da fare sul libro neuroscienze??sono un po' confusa sul programma!
grazie in anticipo
il libro a cui mi riferivo è elementi di biologia.
x quanto riguarda il gg 17 l'esame è solo scritto,e io farò quello :p
poi io anke sn in grande difficoltà cn lo studioo.....io vorrei saxe se i capitoli14 e 15 nn si devono fare sicuro...aiutatemi
cmq psico nn so se queste cs le ha dette a lezione xkè io ho seguito poco,in ke capitoli sono????![]()
ma voi per i capitoli da fare vi siete riferiti al programma sul sito?
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
ma insomma....nessuno sa aiutarmi e dirmi se bisogna fare il capitolo 14e 15 su elementi di biologia????![]()
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
ragazzi ho un dubbio, mi sembra di aver sentito a lezione che la proff non voleva che andavamo nello specifico delle fasi della meiosi e della mitosi... l'ho sognato o è così?