• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2460 di 3682 PrimoPrimo ... 146019602360241024502458245924602461246224702510256029603460 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 36,886 fino 36,900 di 55221
    Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Riferimento: [Thread Palla] Passaparola **Regolamento nel primo post**

..........................

Partecipante Leggendario L'avatar di Hatepsic
    Blog Entries
    1

......................

Blog Entries
    1

decisamente discorsi pesantini per il palla.

Pigiama party????
    Io rimedio la nutella...

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Blog Entries
    1

...ti odio.

Partecipante Super Figo L'avatar di pasta_frolla

Blog Entries
    1

Come poteva mancare la biscottina...

Blog Entries
    1

....evviva!!!!

Iggy1982
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da alepsi83 Visualizza messaggio
    Forse era Iggy?
    Ma perché io?

Iggy1982
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    perchè? iggy va in giro con una cartellina?
    Appunto, diglielo... Io vado in giro solo con una tracolla nera

Iggy1982
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da eva_luna Visualizza messaggio
    Non lo sapevi... Fa parte della setta degli Iggyani... Hai fatto bene a non aprire
    Ma che è tutto questo umorismo cui sono soggetto Ora mi alesxzandrizzo

Iggy1982
    Ospite non registrato

Multiquote, multiquote, multiquote Lo dimentico sempre

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    A volte penso che pure su Ops si esagerano alcune cose.....si entra in quella spirale in cui ci si manda abbracci, baci, "ti voglio bene" senza manco sapere con chi si sta parlando....magari solo perchè si chiacchiera un paio di volte.....si ingigantiscono i rapporti...... si dispensano abbracci a chiunque......

OK, era uno scherzo...
    Ti do ragione, invece..
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Citazione Originalmente inviato da Hatepsic Visualizza messaggio
    No,non sei per nulla pesante,penso le stesse cose.
    Mi piace confrontarmi con gente sconosciuta e vedere che si può essere apprezzati anche per poche parole che esprimono se stessi e non per la complessiva persona che si è (ad esempio mi piaci perchè fai la mia stessa università,perchè sei mora,perchè ti vesti sportiva etc).Ops è un bel posto,a volte ti libera un po' da te stessa,dalle oppressioni delle maschere della vita quotidiana,ma è bello anche perchè non sei obbligato a far vedere a chiunque
    TUTTO di te.Posso scrivere quello che voglio se lo voglio e quando voglio,ma soprattutto non devo stare attenta a come appaio poichè nessuno è qui per giudicarmi.
    I social network sono estremi,hai due vite,sei in continuazione sotto giudizio,gente che avevi dimenticato(e i motivi c'erano,magari non te ne eri accorto ma c'erano perchè i veri amici,le persone davvero utili non si perdono mai)continua a sapere chi sei che fai,vede le tue foto,e tu devi apparire sempre perfetto,stai attento a cosa scrivi perchè magari se metti che sei depressa pensi che il tuo ex ci gode,se metti una foto in pigiama la tua amica-nemica ti sputt.na con le altre,etc.
    Ma le foto,anche quelle più brutte a chi si facevano vedere una volta?
    Se stavamo male o avevamo qualche bella notizia da dire,chi chiamavamo?
    Ora abbiamo migliaia di rapporti effimeri,diciamo tutto a tutti,con la consequenza che non diciamo niente a nessuno in fin dei conti.
    E'bello ritrovare il compagno di banco delle elementari,aggiungere contatti,farsi dire che si è fighi nella foto delle vacanze ritoccata con photoshop...ma non se questo ti leva 6 ore di vita e non hai tempo nemmeno per farti due risate con l'amica che ti ha portato una fetta di torta!
    Comunque non intendo giudicare nessuno,è solo un'opinione e il motivo per cui non metto facebook.

No,ale non sei pesante sono io pesante.
    Io continuo a non capacitarmi del fatto che tu abbia "solo" 20 anni....
    Non ti faccio più i miei complimenti perchè te li ho fatti già troppe volte, però è strano per me leggere molti tuoi post e pensare: "azz, questo l'avrei voluto scrivere io..."
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    [SIZE="5"]......dove sono finite le care vecchie telefonate?
    A volte penso che pure su Ops si esagerano alcune cose.....si entra in quella spirale in cui ci si manda abbracci, baci, "ti voglio bene" senza manco sapere con chi si sta parlando....magari solo perchè si chiacchiera un paio di volte.....si ingigantiscono i rapporti...... si dispensano abbracci a chiunque...

Credo che questo genere di cose accade perchè si genera una strana forma di obbligo nei rapporti anche virtuali , che poi naturalmente è dato da una serie di cose , ma si può sempre ovviare , mantenendo i rapporti virtuali su un livello d'interazione superficiale.
    Puoi ignorare deliberatamente la persona , mentre magari questa di volta in volta ti cerca , puoi anche decidere di risponderle una tantum.
    Non sei obbligato a fare cose che il buon senso comune impone solo perchè l'altro nutre delle aspettative... Puoi fare , sostanzialmente , quello che ti pare perchè di fatto , con questa persona non ci hai a che fare 24/7 ...
    Le amicizie nate sul web ma poi mantenute tali , non possono di certo essere considerate parimenti a quelle reali.Che poi anche il termine reale va analizzata la giusta etimologia ...
    Nel momento in cui con questa persona non mi vedo ne tantomeno mi sento ... rimane li sospesa nell'etere.
    A portata di x rossa a dx

Citazione Originalmente inviato da Hatepsic Visualizza messaggio
    No,non sei per nulla pesante,penso le stesse cose.
    Mi piace confrontarmi con gente sconosciuta e vedere che si può essere apprezzati anche per poche parole che esprimono se stessi e non per la complessiva persona che si è (ad esempio mi piaci perchè fai la mia stessa università,perchè sei mora,perchè ti vesti sportiva etc).Ops è un bel posto,a volte ti libera un po' da te stessa,dalle oppressioni delle maschere della vita quotidiana,ma è bello anche perchè non sei obbligato a far vedere a chiunque
    TUTTO di te.Posso scrivere quello che voglio se lo voglio e quando voglio,ma soprattutto non devo stare attenta a come appaio poichè nessuno è qui per giudicarmi.
    I social network sono estremi,hai due vite,sei in continuazione sotto giudizio,gente che avevi dimenticato(e i motivi c'erano,magari non te ne eri accorto ma c'erano perchè i veri amici,le persone davvero utili non si perdono mai)continua a sapere chi sei che fai,vede le tue foto,e tu devi apparire sempre perfetto,stai attento a cosa scrivi perchè magari se metti che sei depressa pensi che il tuo ex ci gode,se metti una foto in pigiama la tua amica-nemica ti sputt.na con le altre,etc.
    Ma le foto,anche quelle più brutte a chi si facevano vedere una volta?
    Se stavamo male o avevamo qualche bella notizia da dire,chi chiamavamo?
    Ora abbiamo migliaia di rapporti effimeri,diciamo tutto a tutti,con la consequenza che non diciamo niente a nessuno in fin dei conti.
    E'bello ritrovare il compagno di banco delle elementari,aggiungere contatti,farsi dire che si è fighi nella foto delle vacanze ritoccata con photoshop...ma non se questo ti leva 6 ore di vita e non hai tempo nemmeno per farti due risate con l'amica che ti ha portato una fetta di torta!
    Comunque non intendo giudicare nessuno,è solo un'opinione e il motivo per cui non metto facebook.
    esattamente... solo che poi uno si fa prendere dalla mano e allora , fa esattamente quello che fa tutto il resto della massa

Pagina 2460 di 3682 PrimoPrimo ... 146019602360241024502458245924602461246224702510256029603460 ... UltimoUltimo

Privacy Policy