Originalmente inviato da
Hatepsic
No,non sei per nulla pesante,penso le stesse cose.
Mi piace confrontarmi con gente sconosciuta e vedere che si può essere apprezzati anche per poche parole che esprimono se stessi e non per la complessiva persona che si è (ad esempio mi piaci perchè fai la mia stessa università,perchè sei mora,perchè ti vesti sportiva etc).Ops è un bel posto,a volte ti libera un po' da te stessa,dalle oppressioni delle maschere della vita quotidiana,ma è bello anche perchè non sei obbligato a far vedere a chiunque
TUTTO di te.Posso scrivere quello che voglio se lo voglio e quando voglio,ma soprattutto non devo stare attenta a come appaio poichè nessuno è qui per giudicarmi.
I social network sono estremi,hai due vite,sei in continuazione sotto giudizio,gente che avevi dimenticato(e i motivi c'erano,magari non te ne eri accorto ma c'erano perchè i veri amici,le persone davvero utili non si perdono mai)continua a sapere chi sei che fai,vede le tue foto,e tu devi apparire sempre perfetto,stai attento a cosa scrivi perchè magari se metti che sei depressa pensi che il tuo ex ci gode,se metti una foto in pigiama la tua amica-nemica ti sputt.na con le altre,etc.
Ma le foto,anche quelle più brutte a chi si facevano vedere una volta?
Se stavamo male o avevamo qualche bella notizia da dire,chi chiamavamo?
Ora abbiamo migliaia di rapporti effimeri,diciamo tutto a tutti,con la consequenza che non diciamo niente a nessuno in fin dei conti.
E'bello ritrovare il compagno di banco delle elementari,aggiungere contatti,farsi dire che si è fighi nella foto delle vacanze ritoccata con photoshop...ma non se questo ti leva 6 ore di vita e non hai tempo nemmeno per farti due risate con l'amica che ti ha portato una fetta di torta!
Comunque non intendo giudicare nessuno,è solo un'opinione e il motivo per cui non metto facebook.
No,ale non sei pesante sono io pesante.