• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 42 di 86 PrimoPrimo ... 32404142434452 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 616 fino 630 di 1289
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda

Riferimento: ELEMENTI psicologia gen-8cfu N.O/Psic.generale Nuovissimo.ord.8cfu-Melon

Citazione Originalmente inviato da arietta29 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi,io son al primo fuori corso stp lavoro e devo sostenere l esame elementi e psicologia generale 8 cfu(4+4).lo sosterro' con la prof.ssa scalas.lei mi ha inviato su mail il segunete programma:Hill, W. F. (2000). L’apprendimento. Una rassegna delle teorie dell’apprendimento in psicologia. Zanichelli, Bologna.+ altri testi consigliati.
    gentilemente vorrei sapere se le slide che lei ha messo sul sito di unica son materiale in piu' o se ripetono le stesse cose che trovo sul libro.inoltre qualcun sa dirmi le domande che ha fatto nello scorso compito appello di gennaio??
    sei sicura che il libro che ti ha scritto è per l'esame di psicologia generale?perchè se non sbaglio è il testo per l'esame di psicologia dell'apprendimento del 3°anno...boh non saprei dirti, nemmeno per le slides perchè lo devo dare con la Meloni...

Partecipante Assiduo L'avatar di naca2008

Riferimento: ELEMENTI psicologia gen-8cfu N.O/Psic.generale Nuovissimo.ord.8cfu-Melon

qualcuno sa quando sarà il prossimo appello dopo quello del 16 febbraio?
    sto provando a prepararlo per il giorno ma credo sia molto improbabile che lo passi!
    Naca86

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

Citazione Originalmente inviato da naca2008 Visualizza messaggio
    qualcuno sa quando sarà il prossimo appello dopo quello del 16 febbraio?
    sto provando a prepararlo per il giorno ma credo sia molto improbabile che lo passi!
    penso proprio che sarà direttamente a giugno!

cavoli a giugno....vabbè io ci provo il 16
    Naca86

Partecipante Esperto L'avatar di Ms.Shine
    ROMA....(ma con Sardegna sempre nel cuore)

Ciao a tutti...vorrei iscrivermi all'esame del 16 ma il sito della facoltà continua a non funzionare..come posso fare per iscrivermi?qualquno lo sa?...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda

Citazione Originalmente inviato da Ms.Shine Visualizza messaggio
    Ciao a tutti...vorrei iscrivermi all'esame del 16 ma il sito della facoltà continua a non funzionare..come posso fare per iscrivermi?qualquno lo sa?...
    è UN PROBLEMA DI TUTTI...bisogna sperare che in questi giorni il sito si riprenda o nel caso mandare una mail.ma credo che se continuerà a non funzionare i docenti metteranno qualche foglio cartaceo per iscriversi come per gennaio... che stress però ieri a me funzionava, oggi no..

Partecipante Esperto L'avatar di Ms.Shine
    ROMA....(ma con Sardegna sempre nel cuore)

Qualquno?!?..ho sbagliato!!!volevo scrivere qualcuno!!!comunque grazie...speriamo che il sito riprenda presto a funzionare!!!
    il capitolo sul linguaggi secondo voi è molto importante?...non riesco a studiarlo!!!spero non metta domande su quel capitolo!

purtroppo del linguaggio qualcosa la dovrebbe chiedere, negli altri compiti ha chiesto chiesto come si sviluppa
    Naca86

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

bisogna fare tutto e bene..perchè anche se non capita nelle domande aperte ci sono le domande a risposta multipla! io mi ero iscritta nel sito però penso che tanto la prof non riesca ad accedere al sito e quindi non può vedere le iscrizioni..

Partecipante Esperto L'avatar di mmmRobertina

Facciamo una lista e gliela inviamo tramite mail?
    Robertina

Partecipante Leggendario L'avatar di Sibu-chan

Citazione Originalmente inviato da mmmRobertina Visualizza messaggio
    Facciamo una lista e gliela inviamo tramite mail?
    Ragazze io mi sono iscritta in segreteria...se inviate liste per e-mail rischiate il caos...anche perchè l'elenco finale deve passare alla scalas
    Floating, falling, sweet intoxication
    Touch me, trust me, savour each sensation
    let the dream begin
    let your darker side give in
    to the power of the music that I write
    The power of the music of the night

Queen of Movies del mese di Gennaio 2009

Citazione Originalmente inviato da Sibu-chan Visualizza messaggio
    Ragazze io mi sono iscritta in segreteria...se inviate liste per e-mail rischiate il caos...anche perchè l'elenco finale deve passare alla scalas
    Lo dicevo perchè molti di noi viaggiano..e sarebbe meglio mandare una mail unica piuttosto che 50... Non so.. uff uff..
    Robertina

Partecipante Leggendario L'avatar di Sibu-chan

Citazione Originalmente inviato da mmmRobertina Visualizza messaggio
    Lo dicevo perchè molti di noi viaggiano..e sarebbe meglio mandare una mail unica piuttosto che 50... Non so.. uff uff..
    Lo immagino, ma magari potete delegare qualcuno che deve fare un viaggio più breve...oppure mandate la mail sia alla meloni che alla scalas per essere sicuri

correte ora se vi serve.il sito è attivo
    Ultima modifica di Sibu-chan : 05-02-2009 alle ore 15.25.42
    Floating, falling, sweet intoxication
    Touch me, trust me, savour each sensation
    let the dream begin
    let your darker side give in
    to the power of the music that I write
    The power of the music of the night

Queen of Movies del mese di Gennaio 2009

Citazione Originalmente inviato da Sibu-chan Visualizza messaggio
    Lo immagino, ma magari potete delegare qualcuno che deve fare un viaggio più breve...oppure mandate la mail sia alla meloni che alla scalas per essere sicuri
    Ora vediamo chi aderisce così creiamo una lista, per me entrambe le soluzioni sono valide.. cess ora continuo a leggere.. Sono ancora all'8.. Devo ancora studiarli.. Se siete d'accordo datemi i nomi attraverso un messaggio privato e le invio l'e-mail oppure si incarica qualcuno di fiducia che sia così gentile da portarla in facoltà..
    Robertina

Ragazzi il sito nica scform funziona di nuovo!!Bisogna però verificare la corretta iscrizione agli esami!
    Robertina

Pagina 42 di 86 PrimoPrimo ... 32404142434452 ... UltimoUltimo

Privacy Policy