qualcuno sa quando sarà il prossimo appello dopo quello del 16 febbraio?
sto provando a prepararlo per il giorno ma credo sia molto improbabile che lo passi!
![]()
Naca86
cavoli a giugno....vabbè io ci provo il 16
Naca86
Ciao a tutti...vorrei iscrivermi all'esame del 16 ma il sito della facoltà continua a non funzionare..come posso fare per iscrivermi?qualquno lo sa?...
è UN PROBLEMA DI TUTTI...bisogna sperare che in questi giorni il sito si riprenda o nel caso mandare una mail.ma credo che se continuerà a non funzionare i docenti metteranno qualche foglio cartaceo per iscriversi come per gennaio... che stress peròieri a me funzionava, oggi no..
Qualquno?!?..ho sbagliato!!!volevo scrivere qualcuno!!!comunque grazie...speriamo che il sito riprenda presto a funzionare!!!
il capitolo sul linguaggi secondo voi è molto importante?...non riesco a studiarlo!!!spero non metta domande su quel capitolo!
purtroppo del linguaggio qualcosa la dovrebbe chiedere, negli altri compiti ha chiesto chiesto come si sviluppa
Naca86
bisogna fare tutto e bene..perchè anche se non capita nelle domande aperte ci sono le domande a risposta multipla! io mi ero iscritta nel sito però penso che tanto la prof non riesca ad accedere al sito e quindi non può vedere le iscrizioni..
Facciamo una lista e gliela inviamo tramite mail?
Robertina
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Ultima modifica di Sibu-chan : 05-02-2009 alle ore 15.25.42
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Ora vediamo chi aderisce così creiamo una lista, per me entrambe le soluzioni sono valide..cess ora continuo a leggere.. Sono ancora all'8.. Devo ancora studiarli.. Se siete d'accordo datemi i nomi attraverso un messaggio privato e le invio l'e-mail oppure si incarica qualcuno di fiducia che sia così gentile da portarla in facoltà..
Robertina
Ragazzi il sito nica scform funziona di nuovo!!Bisogna però verificare la corretta iscrizione agli esami!
Robertina