• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 399 di 494 PrimoPrimo ... 299349389397398399400401409449 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,971 fino 5,985 di 7401
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

Riferimento: Chiacchiere di Ogni Genere e Numero

sono io l'unica idiota che si sarebbe iscritta lo stesso??

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

Riferimento: Domanda: un professore può rifiutarsi di fare visionare un compito?

ma se devi ancora ridare l'esame,non potresti fare il cambio di corso con un altro prof?

Partecipante Assiduo L'avatar di *Liù*82*

Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio
    ...no almeno in due ci saremo trovate...!!!
    “Scegliere di essere e fare lo psicologo è molto impegnativo, un lungo percorso di formazione costante, di impegno e responsabilità soprattutto sociale, perché garantisce e promuove un diritto inalienabile della persona: il diritto alla salute in tutte le sue articolate accezioni.”

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina

Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio

beh ma io lo dico in tutta sincerità, l'univ. costa ma la si fa anche per una questione di riscatto sociale...ed è ovvio che si pretenderebbe di avere almeno la possibilità di arrivare a certi livelli...
    altrimenti perchè dovrebbe valerne la pena?
    per cultura personale? la cultura personale non te la costruisci mica all'università!(magari fosse così non avremmo così tanti str**zi in giro )
    la verità è che con questa facoltà non è possibile....per fare psicologia ed arrivare a certi livelli bisogna avere una famiglia alle spalle disposta a mantenerti a vita mentre insegui i tuoi sogni di gloria...ma partendo "dal basso" è difficile costruire qualcosa.

da qui deriva l'amarezza che permea i messaggi di chi si lamenta
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Partecipante Assiduo L'avatar di Franci_Ciurci

Citazione Originalmente inviato da *annetta* Visualizza messaggio
    ah luisa hai una vita sessuale attiva allora?!
    beata te
    Ma allora ti sei fissata che lo spiattelli dovunque, ora vogliamo i particolari però, eh.
    Io ho stile, e tu?

Partecipante L'avatar di DolceSirena

Riferimento: Domanda: un professore può rifiutarsi di fare visionare un compito?

Grazie per i chiarimenti ed i suggerimenti!
    Sicuramente cercherò di fare il possibile per esercitare il mio diritto, fosse anche dopo la laurea.. ma lo farò anche solo per una questione di principio!

Per quanto riguarda il professore preferirei non fare nomi in questa sede.
    Anche perchè, a Suo favore, posso dire che ha diversi corsi e pertanto molti studenti da seguire.. e, quindi, se da una parte posso comprendere cosa possa averlo spinto a rifirutarsi di farmi veder il compito, dall'altra non trovo giusto che a rimetterci siamo noi studenti.
    *** Sii come le onde del mare, che pur infrangendosi contro gli scogli trovano la forza di ricominciare !! ***

Partecipante Super Esperto L'avatar di doppiaelle

Citazione Originalmente inviato da Franci_Ciurci Visualizza messaggio
    Ma allora ti sei fissata che lo spiattelli dovunque, ora vogliamo i particolari però, eh.
    Vediamo se devo uscire discorsi che vertono su mutandine leopardate......sapete che annetta mi passerà il suo ex?

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Volete far parlare annetta? Doppiaelle ha avuto un saggio di come far parlare anche una ragazza timidissima venerdì sera
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Super Esperto L'avatar di doppiaelle

Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Volete far parlare annetta? Doppiaelle ha avuto un saggio di come far parlare anche una ragazza timidissima venerdì sera
    Poverina....ve la siete presa con la più debole......le avete bloccato la crescita...

Matricola

Informazione rete wifi di via venezia 12

Ciao a tutti, ho deciso a postare qui perchè non trovo altra soluzione. Non sono di padova, e vado in facoltà soltanto per esami/registrazioni etc, e dato che spesso mi ritrovo in via venezia 12 per delle ore, ho pensato di sfruttare la rete wifi che hanno installato. Ho chiesto l'ultima volta che ero là, e mi hanno detto di scaricare un modulo dal sito internet, compilarlo e consegnarlo in facoltà. Il problema è che quel giorno non ho fatto in tempo a stampare il modulo nonostante l'avessi trovato velocemente nel sito, quindi ho pensato di farlo a casa, e stranamente a casa non trovo più quella pagina nè il documento da stampare e compilare. Può darsi che sia raggiungibile soltanto dai computer della facoltà?
    Potreste illuminarmi? Magari indicandomi il link e il modulo da compilare?
    Grazie mille!

P.s. Ho provato a contattare la facoltà via email ma, dopo aver girato la mia email a vari indirizzi, mi sono sentito dire che devo andare di persona a parlare con la segreteria didattica...

Partecipante Esperto L'avatar di *foxina*

Citazione Originalmente inviato da Lepre*marzolina Visualizza messaggio
    la verità è che con questa facoltà non è possibile....per fare psicologia ed arrivare a certi livelli bisogna avere una famiglia alle spalle disposta a mantenerti a vita mentre insegui i tuoi sogni di gloria...ma partendo "dal basso" è difficile costruire qualcosa.

da qui deriva l'amarezza che permea i messaggi di chi si lamenta
    Già..come non essere d'accordo cara lepre...

Che poi c'è gente che si lamenta anche partendo "dall'alto" sai?

-Ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale-
    "Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."

Partecipante Affezionato

grande momento di sconforto...sarò ebete io ma biologia cn la folin non la riesco proprio a passare..oggi ennesima bocciatura (..la settima :-(.. ) ..non mi laurerò mai....che nervosooooooooooooooooo e che tristezza...ma vi sembra normale le pretese di quell esame???????

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20

Citazione Originalmente inviato da eli86zuk Visualizza messaggio
    grande momento di sconforto...sarò ebete io ma biologia cn la folin non la riesco proprio a passare..oggi ennesima bocciatura (..la settima :-(.. ) ..non mi laurerò mai....che nervosooooooooooooooooo e che tristezza...ma vi sembra normale le pretese di quell esame???????
    La Folin miete ancora vittime???
    Oddio pensavo fosse cambiata un pò la situazione
    Mi dispiace un sacco
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20

[QUOTE=*foxina*;1901066]Già..come non essere d'accordo cara lepre...

QUOTE]

Anch io concordo con Lepre
    Pienamente
    Troppo

Io continuo a esser convinta dela mia scelta, ma sinceramente mai avrei pensato di trovarmi a casa a 26 anni ho sempre pensato, mi laureo trovo un lavoro e esco di casa subito di volata

Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Affezionato L'avatar di angygirl

Riferimento: Informazione rete wifi di via venezia 12

La follia, mio signore, come il sole se ne va passeggiando per il mondo, e non c'é luogo dove non risplenda.
    Shakespeare

Pagina 399 di 494 PrimoPrimo ... 299349389397398399400401409449 ... UltimoUltimo

Privacy Policy