Ultima modifica di Magda : 02-02-2009 alle ore 20.50.08
Sì si tratta di dispense messe in circolazione 10 anni fa, e sono sbobinature, il programma del prof è lo stesso, a parte alcuni argomenti che non abbiamo affrontato.. Vi allego uno schemino del programma se vi fa piacere..i + corrispondono al grado di importanza che gli è stato attribuitoPROGRAMMA.doc
Robertina
Se ho capito bene e parli di quelle della Cuec sono utili , se non hai potuto seguire tutte le lezioni , per integrare alcuni argomenti che non ti sono molto chiari..
Ci sono alcuni errori minimi, ma sono facili da correggere.. se magari qualcosa non ti risulta chiaro, ti conviene usare il libro che ha consigliato![]()
Comunque tranquilli, lui non chiede nulla di ciò che non ha spiegato..
Vi consiglio di fare molto bene la parte della traduzione e trascrizione, della sintesi insomma, perchè alcune assistenti approfondiscono questi temi, chiedendo i nomi degli enzimi specifici, un es è quello delle primasi, su cui sono stati fatti alcuni cenni a lezione, senza andare nel dettglio, perchè il prof è stato molto comprensivo, avendo scoperto le nostre lacune in chimica..
Robertina
io non l'ho mai sentito parlare di primasi![]()
Ciao, posso chiedervi se qualcuno sa come iscriversi all'appello di Professor Mezzanotte?visto che il sito è nuovamente fuori uso. Io a dire la verità mi ero già iscritta on line ma temo che con questi problemi le iscrizioni vadano perse..
Ma a nessun altro da problemi il sito?? Perchè io non riesco proprio ad accedere
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
sinceramente neanche io riesco ad accedere e sto cominciando ad arrabbiarmi... ma è possibile che in un periodo del genere facciano queste cose?
Comunque ho saputo che c'è un foglio per le iscrizioni a monserrato. Dal momento che non si sa se le iscrizioni on line andranno perse forse è meglio iscriversi così..
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!