• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2461 di 3682 PrimoPrimo ... 146119612361241124512459246024612462246324712511256129613461 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 36,901 fino 36,915 di 55221
    Postatore Epico L'avatar di eva_luna

Riferimento: [Thread Palla] Passaparola **Regolamento nel primo post**

Citazione Originalmente inviato da Hatepsic Visualizza messaggio
    No,non sei per nulla pesante,penso le stesse cose.
    Mi piace confrontarmi con gente sconosciuta e vedere che si può essere apprezzati anche per poche parole che esprimono se stessi e non per la complessiva persona che si è (ad esempio mi piaci perchè fai la mia stessa università,perchè sei mora,perchè ti vesti sportiva etc).Ops è un bel posto,a volte ti libera un po' da te stessa,dalle oppressioni delle maschere della vita quotidiana,ma è bello anche perchè non sei obbligato a far vedere a chiunque
    TUTTO di te.Posso scrivere quello che voglio se lo voglio e quando voglio,ma soprattutto non devo stare attenta a come appaio poichè nessuno è qui per giudicarmi.
    I social network sono estremi,hai due vite,sei in continuazione sotto giudizio,gente che avevi dimenticato(e i motivi c'erano,magari non te ne eri accorto ma c'erano perchè i veri amici,le persone davvero utili non si perdono mai)continua a sapere chi sei che fai,vede le tue foto,e tu devi apparire sempre perfetto,stai attento a cosa scrivi perchè magari se metti che sei depressa pensi che il tuo ex ci gode,se metti una foto in pigiama la tua amica-nemica ti sputt.na con le altre,etc.
    Ma le foto,anche quelle più brutte a chi si facevano vedere una volta?
    Se stavamo male o avevamo qualche bella notizia da dire,chi chiamavamo?
    Ora abbiamo migliaia di rapporti effimeri,diciamo tutto a tutti,con la consequenza che non diciamo niente a nessuno in fin dei conti.
    E'bello ritrovare il compagno di banco delle elementari,aggiungere contatti,farsi dire che si è fighi nella foto delle vacanze ritoccata con photoshop...ma non se questo ti leva 6 ore di vita e non hai tempo nemmeno per farti due risate con l'amica che ti ha portato una fetta di torta!
    Comunque non intendo giudicare nessuno,è solo un'opinione e il motivo per cui non metto facebook.
    Sono d'accordo con tutto quello che dici, benchè io abbia facebook...
    Secondo me basta saper riconoscere la differenza tra rapporti veri e rapporti mediati dal computer. Nel senso che bisogna tener conto del fatto che i veri amici non sono quelli che incontri sul web, per quanto con loro tu possa sentirti bene, ma sono quelli con cui trascorri la tua vita vera, quella fatta di incontri con persone in carne ed ossa che magari conosci da secoli.
    Il resto dei raporti secondo me non vale praticamente nulla, perchè con la mediazione dello schermo tu puoi inventarti qualunque cosa ed essere chi vuoi. Mi spiego, se io ora vi dicessi che sono un metro e ottanta, ho gli occhi azzurri e sono bionda e che ho quattro lauree benchè io abbia solo 25 anni perchè sono un genio, voi probabilmente ci credereste (magari non al pezzo delle quattro lauree ) perchè non mi avete mai vista di persona.
    Se invece lo racconto ad una mia amica che incontro spesso mi prende per scema perchè sa come sono fatta.
    Quindi vanno bene i social network ma solo se usati con parsimonia senza distaccarsi dalla vita reale.

Oltretutto io su fb ho solo contatti di gente che vedo tutti i giorni...

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Citazione Originalmente inviato da Iggy1982 Visualizza messaggio
    Ma che è tutto questo umorismo cui sono soggetto Ora mi alesxzandrizzo

non ti permettere non sono mica una macchietta ....o sì?

Citazione Originalmente inviato da doctor2009 Visualizza messaggio
    Io continuo a non capacitarmi del fatto che tu abbia "solo" 20 anni....
    Non ti faccio più i miei complimenti perchè te li ho fatti già troppe volte, però è strano per me leggere molti tuoi post e pensare: "azz, questo l'avrei voluto scrivere io..."
    ma a 20 anni si è nel fiore delle facoltà intellettuali, mica si è ragazzini di che ti stupisci? è dopo i 30 che giunge il declino si perde quella frizzantezza intellettuale, anche la stessa voglia di esprimersi magari passa....

Citazione Originalmente inviato da euphoria Visualizza messaggio
    [FONT="Comic Sans MS"]Credo che questo genere di cose accade perchè si genera una strana forma di obbligo nei rapporti anche virtuali , che poi naturalmente è dato da una serie di cose , ma si può sempre ovviare , mantenendo i rapporti virtuali su un livello d'interazione superficiale.
    Puoi ignorare deliberatamente la persona , mentre magari questa di volta in volta ti cerca , puoi anche decidere di risponderle una tantum.
    Non sei obbligato a fare cose che il buon senso comune impone solo perchè l'altro nutre delle aspettative... Puoi fare , sostanzialmente , quello che ti pare perchè di fatto , con questa persona non ci hai a che fare 24/7 ...
    Le amicizie nate sul web ma poi mantenute tali , non possono di certo essere considerate parimenti a quelle reali.Che poi anche il termine reale va analizzata la giusta etimologia ...
    Mmm, no, non mi sono spiegata in quello che volevo dire. Io credo che in un posto virtuale come Ops, frequentandolo assiduamente, si simpatizza con alcuni utenti che si sentono maggiormente affini.... la cosa può anche rimanere sempre virtuale, senza mai incontrarsi di persona, ma ciò nonostante si crea un rapporto. Ma questo è possibile solo con pochi,a mio avviso. Quello che non mi piace sono le smancerie dispensate indiscriminatamente....non solo a quei "pochi intimi", ma a chiunque....anche se non ce ne frega una m***a sotto sotto....ma nemmeno ce ne rendiamo conto!

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

BUONGIORNOOOOOO!!!!
    sono tornata da poco
    ma sono in vacanzaaaa!!!!!
    per modo di dire ovviamente
    comunque finite le materie per questa sessione!!
    qua che avete fatto???
    mò mi aggiorno
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

piccirilla
    Ospite non registrato

oh ,ed io che pensavo di essere "pesante" ehhehehe

pero' scusate una cosa.
    è piu' idiota un sito come fb ,dove cmq ritrovi "vecchi amici" o un sito/ forum tipo ops,dove ,con gente che nemmeno conosci ti abbracci o ti sfoghi,etc etc?

quello che pensate di fb lo penso anche io,ma non credo che uccida i rapporti reali,anzi,forse sono proprio questi tipi di siti tipo ops,che uccidono i rapporti reali,visto che cmq nessuno di noi ,qui si conosce,ma ci stiamo ore,ci mandiamo bacini,etc etc sottraendo tempo agli amici reali?
    su fb invece ci si organizza,ci si riunisce anche realmente,con vecchi amici perduti,lo scopo è quello,altrimenti non ti iscrivi.

non so ,credo che ormai faccia figo criticare fb,quando poi siamo tutti immersi fino al collo nel virtuale,insomma quanti di voi spediscono ancora lettere?
    perchè dobbiamo vedere il diavolo sempre altrove ,quando ce l'abbiamo accanto?
    Ultima modifica di piccirilla : 05-02-2009 alle ore 15.38.26

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole

buongiorno amici opsiani

Citazione Originalmente inviato da piccirilla Visualizza messaggio
    pero' scusate una cosa.
    è piu' idiota un sito come fb ,dove cmq ritrovi "vecchi amici" o un sito/ forum tipo ops,dove ,con gente che nemmeno conosci ti abbracci o ti sfoghi,etc etc?
    piccy come osi associare la parola idiota a ops???

Blog Entries
    4

quello che pensate di fb lo penso anche io,ma non credo che uccida i rapporti reali,anzi,forse sono proprio questi tipi di siti tipo ops,che uccidono i rapporti reali,visto che cmq nessuno di noi ,qui si conosce,ma ci stiamo ore,ci mandiamo bacini,etc etc sottraendo tempo agli amici reali?
    su fb invece ci si organizza,ci si riunisce anche realmente,con vecchi amici perduti,lo scopo è quello,altrimenti non ti iscrivi.

non so ,credo che ormai faccia figo criticare fb,quando poi siamo tutti immersi fino al collo nel virtuale,insomma quanti di voi spediscono ancora lettere?
    perchè dobbiamo vedere il diavolo sempre altrove ,quando ce l'abbiamo accanto?
    io spedisco ancora lettere ...è vero..sembra assurdo ma è così
    comunque.....non mi sono mai chiamata fuori dal discorso che ho fatto, anzi.....riguarda anche me, non salgo mica in cattedra! però non mi piace e cercherò di non cadere in contraddizione con quello che ho detto sopra...

...poi vabè, a me Ops piace proprio perchè posto dove non mi si conosce (anche se in realtà qualcuno che mi conosce c'è), mi sento libera, mi rilasso, cazzeggio, leggo, scrivo, mi diverto......che capiti di conoscere qualcuno che ti colpisce ok, ma poi bisogna andare oltre....

piccirilla
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da laskizoide Visualizza messaggio

era solo un esempio,solo per dire,che se ci si pensa ,è meno stupido ritrovare,abbracciare e scambiarsi confidenze ,cazzeggiarecon chi conosci che non con perfetti sconosciuti.perchè se ci pensi,dovrebbe essere cosi'.

non so è come l'asino che dà del cornuto al bue.

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio

A volte penso che pure su Ops si esagerano alcune cose.....si entra in quella spirale in cui ci si manda abbracci, baci, "ti voglio bene" senza manco sapere con chi si sta parlando....magari solo perchè si chiacchiera un paio di volte.....si ingigantiscono i rapporti...... si dispensano abbracci a chiunque...... Non me ne tiro fuori, per carità......ma guardando dal di fuori è uno strano fenomeno, e non è che mi piaccia tanto......

.....
    non ci si può fidare più di nessuno ...si stava meglio quando si stava peggio la fretta fa i gattini ciechi
    Citazione Originalmente inviato da eva_luna Visualizza messaggio
    Non ci sono più le mezze stagioni, tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino

Citazione Originalmente inviato da Iggy1982 Visualizza messaggio
    Ma che è tutto questo umorismo cui sono soggetto Ora mi alesxzandrizzo
    è la prima volta che non asdizzi...
    io preoccupata...

Sono troppo stanca per leggere le discussioni serie
    lo farò in un altro momento
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Blog Entries
    4

picci mi fa morire

piccirilla
    Ospite non registrato

io spedisco ancora lettere ...è vero..sembra assurdo ma è così
    comunque.....non mi sono mai chiamata fuori dal discorso che ho fatto, anzi.....riguarda anche me, non salgo mica in cattedra! però non mi piace e cercherò di non cadere in contraddizione con quello che ho detto sopra...

...poi vabè, a me Ops piace proprio perchè posto dove non mi si conosce (anche se in realtà qualcuno che mi conosce c'è), mi sento libera, mi rilasso, cazzeggio, leggo, scrivo, mi diverto......che capiti di conoscere qualcuno che ti colpisce ok, ma poi bisogna andare oltre....
    no no,nonsi tratta di cadere in contraddizione,ma solo di non guardare sempre l'erba del vicino.
    su fb tutti sanno i cavoli tuoi,perchè qui no?
    io ti posso dire di un Utente qualsisai ,cosa ha regalato ,per l'anniversario al suo zito,per esempio,e non la/lo conosco nemmeno ehehhe
    ti posso anche dire chi sta male e di cosa soffre,e nn lo/la conosco.

P.S. NON PENSO CHE OPS SIA UN SITO IDIOTA,ERA SOLO UN ESEMPIO
    Ultima modifica di piccirilla : 05-02-2009 alle ore 15.53.15

Citazione Originalmente inviato da saruccia84 Visualizza messaggio
    Sono troppo stanca per leggere le discussioni serie
    lo farò in un altro momento
    ti quoto... ma io non credo che lo farò in un altro momento

piccirilla
    Ospite non registrato

picci mi fa morire
    anche se non ci conosciamo ci baciamo???ehehheeh

P.S. NON PENSO CHE OPS SIA UN SITO IDIOTA,ERA SOLO UN ESEMPIO
    hai paura che ora cominciamo noi a seguire te col forcone in mano vero?

Blog Entries
    4

era solo un esempio,solo per dire,che se ci si pensa ,è meno stupido ritrovare,abbracciare e scambiarsi confidenze ,cazzeggiarecon chi conosci che non con perfetti sconosciuti.perchè se ci pensi,dovrebbe essere cosi'.

non so è come l'asino che dà del cornuto al bue.
    ti quoto... ma io non credo che lo farò in un altro momento
    mmm sì, torniamo a dire cazzate, ci riesce meglio

anzi no, ora devo andare........le dirò in un altro momento

(battuta casuale)

Pagina 2461 di 3682 PrimoPrimo ... 146119612361241124512459246024612462246324712511256129613461 ... UltimoUltimo

Privacy Policy