vabè ma il bello della comunicazione asincrona è che voi potete scrivere adesso e io vi risponderò tra qualche oranon vi lascio....non vi lascerò mai....sono sempre con voi....sempre
(mi sto inquietando da sola)
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Non dico che fb "uccida"i rapporti reali in quanto tali,ma solo che li rende banali.Nel senso;perchè se voglio bene e reputo importanti 5 persone in tutto nella mia vita,sui social network tra gli amici ne ho 1243,parlo con chi è in linea indiscriminatamente e metto una frase in cui dico ciò che penso e lo leggono tutti?
Ora non critico il sistema,che è carino,l'ho già scritto,e può anche essere stimilante o avere dei risvolti molto utili(my space e l'arte,la musica,la beneficenza)ma l'essere umano che non ha mai la giusta misura.
Non sappiamo renderci conto di cosa sia realmente ciò che stiamo pensando.
E' tutto un clichè andiamo in automatico(mi ci metto in mezzo).
Almeno di Ops me ne scordo per giorni io e posso ritrovare il filo.
E' un confronto.Un arricchimento mentale.
Magari le persone che io conosco la pensano tutte più o meno come me proprio perchè IO le ho scelte come mie amiche e sono simili a me.
VOI non so la vostra storia e le vostre idee possono essere opposte alle mie ed essere sicuramente giuste quanto le mie.Motivo per cui non penso che la rete sia disdegnabile.Motivo per cui sono qui.
E sì,va bene,la smetto di sfragagnarvi i cosidetti.
Ps:diglielo Ale a quel dottoraccio che a 20 qualcosina si pensa eh eh...
ma perchè quello che scrivi qui non lo leggono 1243 utenti che nemmeno conosci?
l'utilita' quale sarebbe scusa?
anzi ,forse su fb è gente che tu conosci e a cui tu vuoi rendere partecipe della tua vita,ma a me,per esempio,de tuo regalo di anniversario,di leggerlo,che me frega?eppure tu lo scrivi,ed io lo leggo.
quindi tutta sta critica ,un po' inutile a fb ,mi sembra esagerata.
che io sappia ci sono gruppi su fb,in cui si discute,anche li' si arricchiscono mentalmente.
Che qui tu sai che faccio,ma non sai a chi ma soprattutto chi sono io.E visto che non te ne frega nulla non mi giudichi,al massimo mi dai un opinione sincera.E i gruppi fb penso che anche lì si mantenga la facciata,se io penso che ne so che moccia è il mio scrittore preferito ,ma sono un grande avvocato di certo non lo scrivo lì,eppure lo penso,ma devo essere falso(vabbè diciamo contenuto)perchè potrebbe darmi fastidio che qualcuno lo sappia.Il bello dei forum è la liberazione,lì si torna alla constrizione.
Cmq non ho detto che il sistema sia sbagliato ma la misura delle cose,nel senso che questo gioco prende la mano..tutto qui.
Ultima modifica di Hatepsic : 05-02-2009 alle ore 16.26.53