• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2463 di 3682 PrimoPrimo ... 146319632363241324532461246224632464246524732513256329633463 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 36,931 fino 36,945 di 55221
    piccirilla
    Ospite non registrato

Riferimento: [Thread Palla] Passaparola **Regolamento nel primo post**

Citazione Originalmente inviato da Hatepsic Visualizza messaggio
    Che qui tu sai che faccio,ma non sai a chi ma soprattutto chi sono io.E visto che non te ne frega nulla non mi giudichi.E i gruppi fb penso che anche lì si mantenga la facciata,se io penso che ne so che moccia è il mio scrittore preferito ,ma sono un grande avvocato di certo non lo scrivo lì,eppure lo penso,ma devo essere falso(vabbè diciamo contenuto)perchè potrebbe darmi fastidio che qualcuno lo sappia.Il bello dei forum è la liberazione,lì si torna alla constrizione.

Cmq non ho detto che il sistema sia sbagliato ma la misura delle cose,nel senso che questo gioco prende la mano..tutto qui.
    non ha importanza sapere a chi,ma so di te,e io non giudico,ma è inevitabile non giudicare se scrivi qualcosa,cosi' come io sono sottoposta a giudizio di chi legge quello che scrivo,altrimenti non lo scrivo.

io penso che bisogna avere il coraggio delle proprie scelte,anche quelle della lettura,se ti paice moggia,che problema c'è a dirlo anche se sei un avvocato?hai paura dei giudizi,e allora è un problema tuo,di onesta' con te stessa.meglio essere impopolari ,ma non rinunciare mai al proprio essere.
    o forse preferisci nasconderti dietro l'anonimato per dire tutto quello che vuoi,ah certo,comodo cosi'.
    il bello dei forum non è la liberazione,ma essere se stessi,sempre e comunque senza nascondersi dietro la paura che gli altri ti giudichino.

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    ma a 20 anni si è nel fiore delle facoltà intellettuali, mica si è ragazzini di che ti stupisci?
    Guarda: è vero che facendo quello che voleva essere un complimento ad Hate ho, indirettamente, dato del "ragazzino" a tutti i ventenni, ma non era certo mia intenzione offendere nessuno: anche se sono convinto che i ventenni che frequentano ops ( tutti studenti universitari e di una facoltà "particolare" come Psicologia... ) non siano rappresentativi dell'universo dei loro coetanei: io, anche per il mio lavoro, ne conosco molti e ti posso assicurare come il livello intellettuale medio ( anche la semplice capacità di esprimersi in modo intelligibile... ) sia semplicemente sconfortante.
    Comunque è innegabile come sia raro il caso che a 20 anni si possieda già la maturità e il carico di esperienze intellettuali sufficienti per esprimersi con l'efficacia con cui ( non solo in questo caso... ) si è espressa Hate: maturità ed esperienze che io, forse sbagliando ma è la mia opinione, considero componenti assolutamente indispensabili, senza le quali le "facoltà intellettuali" di cui sicuramente i 20enni abbonderanno, sono ben poca cosa...

è dopo i 30 che giunge il declino si perde quella frizzantezza intellettuale, anche la stessa voglia di esprimersi magari passa....
    Immagino quindi che, secondo te, uno come me che porta, sia pure con fierezza, 39 primavere alle spalle ( quasi 40 ) sia da esporre in un museo archeologico accanto alle ossa dei brontosauri...
    Ti posso assicurare, però che forse avrò perso la "frizzantezza" dei miei 20 anni, ma la voglia di esprimermi mi è rimasta intatta, anzi...
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Partecipante Leggendario L'avatar di Hatepsic
    Blog Entries
    1

...non tutte le persone la pensano come te piccirilla.
    Ecco di quello che parlavo.
    E non parlavo di gente in particolare ma dell'uomo medio con i suoi pregiudizi e le sue paure.E' facile dire che si è tutti belli,buoni,onesti,ma non è così e lo sappiamo tutti.

Doc,sei quasi imbarazzante a volte

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Citazione Originalmente inviato da Hatepsic Visualizza messaggio
    ...ti odio.
    Per così poco?
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Citazione Originalmente inviato da doctor2009 Visualizza messaggio
    Guarda: è vero che facendo quello che voleva essere un complimento ad Hate ho, indirettamente, dato del "ragazzino" a tutti i ventenni, ma non era certo mia intenzione offendere nessuno: anche se sono convinto che i ventenni che frequentano ops ( tutti studenti universitari e di una facoltà "particolare" come Psicologia... ) non siano rappresentativi dell'universo dei loro coetanei: io, anche per il mio lavoro, ne conosco molti e ti posso assicurare come il livello intellettuale medio ( anche la semplice capacità di esprimersi in modo intelligibile... ) sia semplicemente sconfortante.
    Comunque è innegabile come sia raro il caso che a 20 anni si possieda già la maturità e il carico di esperienze intellettuali sufficienti per esprimersi con l'efficacia con cui ( non solo in questo caso... ) si è espressa Hate: maturità ed esperienze che io, forse sbagliando ma è la mia opinione, considero componenti assolutamente indispensabili, senza le quali le "facoltà intellettuali" di cui sicuramente i 20enni abbonderanno, sono ben poca cosa...

Immagino quindi che, secondo te, uno come me che porta, sia pure con fierezza, 39 primavere alle spalle ( quasi 40 ) sia da esporre in un museo archeologico accanto alle ossa dei brontosauri...
    Ti posso assicurare, però che forse avrò perso la "frizzantezza" dei miei 20 anni, ma la voglia di esprimermi mi è rimasta intatta, anzi...
    rilassati, la mia era una battuta non si capiva?
    non so fare maco più le battute

Blog Entries
    4

Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Per così poco?
    attento, che quando una donna ti dice "ti odio", è innamorata persa!

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu

Uff..entro qui sperando di vedere cibo e sentir parlare di sesso e cazzate e leggo invece di Facebook...
    Buon pomeriggio palle...

Blog Entries
    4

Citazione Originalmente inviato da SfumatureBlu Visualizza messaggio
    ..entro qui sperando di vedere cibo e sentir parlare di sesso
    ma che pretendi da noi

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu

ma che pretendi da noi

Io?Niente...

Che si fa?Mi annoio...

Super Postatore Spaziale L'avatar di alepsi83
    In un luogo al di là dello spazio e del tempo....

Citazione Originalmente inviato da Iggy1982 Visualizza messaggio
    Ma perché io?
    Appunto, diglielo... Io vado in giro solo con una tracolla nera
    Ma che è tutto questo umorismo cui sono soggetto Ora mi alesxzandrizzo
    Calma,Iggy,io scherzavo soltanto e non intendevo offendere!

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Citazione Originalmente inviato da piccirilla Visualizza messaggio
    questo per lascki

e questo per saru'

aaahhhhhhhhhhhh
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Citazione Originalmente inviato da alepsi83 Visualizza messaggio

Tranquillo scherzava

credo

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Partecipante Super Esperto

ma che succede in questa palla? c'è il virus della logorrea? per leggere qualche post ho dovuto prende un giorno di ferie, però comunque non ho capito il senso ma nonostante questo volevo replicare però mi sono accorto che avevo superato i 30 e essendo in pieno declino non avevo più la frizzantezza (ma che è poi stà frizzantezza?) e mi è passata la voglia di esprimermi. Ecco questo volevo dire o un'altra cosa che però non ricordo perchè anche la memoria fa scherzi dopo i 30.

non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Rispondevi ad Ale??
    perchè in pratica non hai quotato niente

Blog Entries
    4

Citazione Originalmente inviato da alepsi83 Visualizza messaggio
    ma offendilo, che ti frega che sono sti convenevoli

Citazione Originalmente inviato da saruccia84 Visualizza messaggio
    lo sapevo, è tutta una scusa per inciuciare, qua

Citazione Originalmente inviato da bartleboom Visualizza messaggio
    ma che succede in questa palla? c'è il virus della logorrea? per leggere qualche post ho dovuto prende un giorno di ferie, però comunque non ho capito il senso ma nonostante questo volevo replicare però mi sono accorto che avevo superato i 30 e essendo in pieno declino non avevo più la frizzantezza (ma che è poi stà frizzantezza?) e mi è passata la voglia di esprimermi. Ecco questo volevo dire o un'altra cosa che però non ricordo perchè anche la memoria fa scherzi dopo i 30.
    ah ah ah ah anche la simpatia è in picchiata libera, noto......
    wey, scherzo eh.... che qua non si sa mai
    Ultima modifica di Alesxandra : 05-02-2009 alle ore 19.05.19

Pagina 2463 di 3682 PrimoPrimo ... 146319632363241324532461246224632464246524732513256329633463 ... UltimoUltimo

Privacy Policy