grazie, arietina!! anke io la penso così, ma volevo essere sicura![]()
grazie, arietina!! anke io la penso così, ma volevo essere sicura![]()
di niente e complimenti per averlo passatooo![]()
@rietin@
grazie!!ma nn m sento tanto realizzata, l'ho passato cn un misero18..
xò visto la difficoltà d questo esame, lo verbalizzo!!!
raga ma io ho appena visto i risultati ma possibile che sono state bocciate cosi tante persone???
Qualcuno conosce chi è il professore che farà gli esami dalla prossima sessione? ( Baiocco ha detto che non sarà più lui)
Grazie
Psicologia 1 - Offerta formativa mi sa che forse questo può aiutarti...
@rietin@
Io non cio sto capendo più nulla!!!in poche parole,se ho capito bene,da maggio x fare lìesame di fond.psic.ecol.sviluppo che era del prof baiocco devo prenotarmi all'esame che ora è della d'alessio nella nuova triennale?ma la modalità d'esame è uguale???che confusione!!!c'è qualcuno che lo deve dare queste esame??
ma perchè non provate a mandargli un'e.mail?
@rietin@
E' abastnza semplice: diamo l'esame con la D' Alessio che ha gli stessi libri (meno uno)
Ciao!c'è qualcuna che come me deve ancora dare questo esame?sul sito ho letto l'avviso che l'insegnamento è passato da Baiocco alla D'Alessio,quello che vorrei sapere è se la modalità d'esame è sempre la stessa,cioè domande con risposte chiuse?help..help!!!!![]()
pucca scusa ti rinnovo il mio invito... perchè non mandi un'e.mail alla prof? la D'alessio in genere risponde a tutti e se tutti aspettano l'aiuto dell'altro e nessuno si rivolge ai prof,si crea sempre più confusione..
@rietin@