ciao...qualcuno sa darmi informazioni sull'esame dela molinari...sviluppo progredito????grazie a tutti![]()
ciao...qualcuno sa darmi informazioni sull'esame dela molinari...sviluppo progredito????grazie a tutti![]()
ciao l'esame si svolge in 2 domande aperte
la prof e' abbastanza docile...chissa magari anche le domande
vedremo il 20![]()
ciao...tu hai finito la rogoff???![]()
Anch'io devo dare l'esame il 20 gennaio.c'è qualcuno che ha idea di che tipo di domande faccia?o comunque le domande fatte negli appelli precedenti.Grazie
due domande aperte mooolto generali!
talmente generali che spiazzano un po' in quanto ci sarebbero vagonate di parole da scrivere, quindi la difficoltà sta nel selezionare quello che è più significativo discutere!
a me son capitate domande su titoli di paragrafi per esempio..buono studio ciao
Grazie per aver risposto.Io sono abbastanza indietro con il manuale della Rogoff...ma studiarlo nei minim dettagli è impossibile, cosiderando la grande quantità di esempi.Sto studiando principalmente il manuale della Molinari...integrandolo con alcune parti della Rogoff.Sarebbe molto utile conoscere altre tipologie di domande fatte negli appelli precedenti....spero che qualcuno risponda.
Anch'io ho fatto dei riassunti della ROgoff, cercando di sintetizzare le parti più importanti e tralasciando completamente gli esempi, e per quanto riguarda il libro della Molinari, ci sarebbero parecchie cose da sapere, però se la domanda è molto generica, la risposta forse è parecchio gestibile. Spero che qualcuno ci dia esempi di domande. Grazie a tutti!
Io devo fare l'esame il 10 febbraio,mi hanno detto ke le domande sono generali...ma ho paura di scrivere molto poko...aiuto